Quanti bei momenti ho passato a Sydney che rimarranno sempre impressi nei ricordi. Tante persone a me care ho conosciuto e non sarà facile stringere amicizie a Miami.
Io sono sempre stata timida, non sono la tipica ragazza che fa amicizie con tutti.Questa situazione mi addolora tanto....però l'unica cosa che posso fare, è sperare che a Miami troverò serenità e felicità.
Mi mancheranno le spiagge di Sydney,anche se papà ripete che quelle di Miami sono altrettanto fantastiche.
Ho provato a convincere i miei genitori a restare a Sidney, ma è stato un tentativo inutile. Loro hanno trovato un ottimo lavoro a Miami e non possono di certo rifiutare.
Beh...almeno sono certa di non essere sola,mio fratello Dylan sarà sempre al mio fianco.
Essendo mio fratello maggiore, si è sempre preoccupato per me, è dolce, simpatico ma anche molto geloso. Vuole che passi la vita con serenità e non con persone che me la rovinino."Hey piccola" dice Dylan distogliendo i miei pensieri.
"Dylan" esclamo mentre si siede sulla poltrona accanto alla mia.
"Non essere triste,pensa che lì potrai trovare nuovi amici,scoprire nuove realtà e stare intere giornate in spiaggia come a Sydney. Non ti mancherà nulla, perché ci sarò io con te " dice rassicurandomi.
"Lo so, però mi ero abituata a vivere a Sidney e cambiare scuola mi preoccupa molto. Ma l'importante è che tu sarai con me, fratellone mio"dico abbracciandolo.
"Ragazzi, siamo quasi arrivati" ci avvisa la mamma.
"Yehh....Miami,stiamo arrivando" urla Dylan preso dalla felicità.
Ma cosa c'è di tanto emozionante?!? Miami è una città come tutte le altre.
"Uffa...preferisco rimanere su quest'aereo" esclamo divertita mentre Dylan mi guarda contrariato.Siamo appena atterrati e noto un'aria molto accogliente anche se mi sento strana, e come se vivessi in questa città da sempre.
Insomma, questo potrà essere un nuovo inizio,l'inizio di una vita piena di emozioni e novità, ma mi chiedo cosa desidero veramente.
Probabilmente felicità e serenità, amici e feste...ma in realtà ho già ciò che desidero: l'amore della mia famiglia.
Ho degli splendidi genitori che si preoccupano per me e un fantastico fratello molto protettivo, non posso chiedere di meglio.Beh....l'unica cosa che posso fare è pensare che tutto andrà meglio e che con questo cambiamento riuscirò a capire quali sono i veri valori della vita: che ha tanti difetti e non sempre va in salita.
Mi sono ripromessa di non cambiare, di apprezzare i miei pregi come i miei difetti...perché anch'essi mi rendono "Cloe Davies".
E questo vuol dire che mi tufferó in questa vita senza aver paura di affondare,perché la vita è tutta
d'un fiato e non accetta il tempo sprecato.Angolo autrice: Care lettrici, come avrete forse letto dalla descrizione siamo due ragazze, Angela e Maria, che nonostante la distanza hanno deciso di scrivere questa storia.
Quello che vi è presentato ad inizio capitolo è il cast.
Abbiamo deciso di iniziare la storia con il prologo(non si era notato eh?😂) perché a causa del trasferimento, Cloe, è molto sovrappensiero, e quindi abbiamo voluto evidenziare le sue considerazioni, cosa pensa del trasferimento e del cambiamento che dovrà fare alla sua vita.
Eh niente, meglio non dilungarci sulla storia, scoprirete tutto inseguito...Speriamo che vi piaccia, commentate e mettete stelline. 😉
A presto, le vostre Angy e Mary❤😘
STAI LEGGENDO
Love Choice -#Wattys2016-
Teen FictionCloe Davies è una sedicenne molto timida e chiusa in sé...e il trasferimento a Miami con i suoi genitori e suo fratello Dylan non farà altro che stravolgere radicalmente la sua vita. Non sarà più una ragazza solitaria, ma una ragazza circondata da v...