.

324 28 13
                                    

《Uff》.
《 Dai David, sei troppo alto per poterti truccare 》punzecchi il braccio dell'uomo appoggiato al bancone dei trucchi.
《 Questa è la mia ultima settimana. ..》incrocia le braccia, inclina la testa verso destra e con occhi tristi ti guarda di sbieco 《e non ho in mente nessuna battuta da dire》sospira e chiude gli occhi.
Posi il pennello sul tavolo, non hai mai visto il tuo amico così, vorresti abbracciarlo ma in quel preciso momento ti suona il cellulare, lo prendi e guardi il numero 《È il mio ex》dici senza pensare.
《 Grr. Non rispondi?》vedi il tuo amico scivolare sulla sedia e prenderti il cellulare《Non mi è mai piaciuto quel ragazzo.》ti guarda e spegne il telefono.
《Al cuore non si comanda sig. Tennant....》fai un malinconico sorriso, prendi i pennelli 《... e poi avresti avuto una truccatrice più brava di me no?》incominci a truccarlo.
《Dici di quella volta che per colpa sua te ne stavi per andare?》dice con rabbia.
Annuisci e ripensi a qualche anno fa quando tu e David stavate scherzando con alcuni costumi di scena é arrivato il tuo ex e ti fa una scenata di gelosia davanti a tutti.
《Se non ci fossi stato tu quella volta a prendere le mie difese mi avrebbero sbattuto fuori, perché ero io la causa di quelle urla 》 appoggi la mano sul suo petto, senti il suo e il tuo cuore accellare e arrossisci.
《 Non volevo che te ne andassi 》 ti accarezza la mano e vedi nel suo sguardo una luce.
China la testa e ti attira a se.
《 Non voglio andarmene 》 dice abbracciandoti e sorride, si alza e prima che gli possa dire qualcosa ti bacia.
Troppo poco dura il bacio, appena vi staccate gli dici con voce roca 《Ti amo 》.
《Grande notizia.》 Sorride 《Aspettami qui, mi è venuta in mente la battuta da dire al regista 》ti da un veloce bacio e si dilegua lasciandoti con il sorriso sulle labbra.

Fine

Non voglio andarmeneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora