»Minna-san...Siete stati...degli ottimi Guardiani...«.
Con questa frase nella mia testa mi svegliai dal mio incubo.
Tre anni erano passati ormai ma la storia si ripeteva ogni notte.
Ogni notte vedevo il suo sorriso ma gli occhi gonfi di lacrime.
Scossi la testa e mi alzai dal letto,andando verso il grande specchio della mia stanza sfiorandone la fredda e liscia superficie.
Ma chi sono io,dopotutto?
Xilya Eleonor Tamashī,studentessa delle superiore Gobetti Volta,istituto tecnico di Finanze e Marketing.
Osservai la mia immagine riflessa dello specchio: i capelli biondi mi cadevano sulle spalle e mettevano in risalto il seno prosperoso.
Odiavo la mia corporatura fisica: sono completamente sproporzionata!
Tappa,robusta e troppo prosperosa!
Mi scambiano sempre per una ragazza di prima!
»Smettila di criticare te stessa.« le parole della mia ex-migliore amica rimbombavano nella mia testa.
Me lo diceva veramente ogni santa volta che io avevo qualcosa da ridire su me stessa!
Guardai il calendario:»15 settembre...«per poi spostare lo sguardo sull'ora:»O CASPIO!«.
Ero in ritardo per il primo giorno di scuola della quarta superiore,bell'inizio eh?
»Sono un disastro!«urlai mentre mi lanciai verso l'armadio:»Allora...MA CHE CASPIO MI METTO?!PORCA UMBRIDGE!«.
Eh giá...Un vero disastro!-_-"
Presi una maglietta a caso ma mi accorsi troppo tardi che mi arrivava solo fino all'ombelico.
Nera,scollata e una scritta inglese che non sapevo cosa significasse: si,vado malissimo a inglese.
Mi infilai un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica comode,insomma: le prime che avevo trovato.
Presi lo zaino,le chiavi di casa e scappai,una vera corsa contro il tempo.
Come se non fosse già iniziata bene la giornata,avevo pure perso l'autobus!
Una vera gioia andare da Pontassieve a Bagno a Ripoli a piedi!
Mi ricordai di una cosa:»Si...Posso ancora farcela...!«
Da tre anni non usavo più quel potere,ma dovevo rischiare...!
»Perdonatemi...Avevamo promesso di non usare le nostre abilità...ma questa é un'emergenza!«Dissi per poi mormorare:»Spirito del cielo!Dammi l'abilità di correre come il vento!«.
Et voilà!Invocai uno spirito per correre che se mi vedeva Bolt si suicidava dall'invidia!
Giusto,dettaglio che avevo trascurato: sono la ex-guardiana, evocatrice dai poteri dell'invocatrice.
Perchè ex?Lei non c'è più.
Arrivai col fiatone a scuola e mi infiltrai nella mia classe,sedendomi all'unico banco ancora libero:»Ah Tamashī,il solito ritardo da primo giorno eh?«.
Questa voce...»Maddox.«dissi fredda.
Ma perchè quel figlio di buona madre non era bocciato?!Avrebbe fatto a tutti un grande piacere!
Una ragazza bionda,dal fisico slanciato e belle curve si avvicinò,ridendo.
Poteva sembrare gentile,ma era la troietta della classe: facile se siamo solo 3 femmine su 28 studenti!
Quella risatina sua...Come ho fatto a sopportarla per tutti questi anni?
"Xilya sei la solita imbranata!"disse Kate Anderson,la biondina che si era stretta a Travis Maddox,il figliolino babbano,puttaniere e stronzo...Il problema?Ho una lieve cotta per lui.
E tu sei la solita troia,pensai con un sorriso amaro sulle labbra.
»Lo so,non posso farci niente« fu quello che uscì dalle mie corde vocali.
Kate cominció di nuovo a ridere,quella vocino stridula faceva venire il mal di testa,speriamo le prenda un mal di gola!
La mia salvezza: la campanella!
Quella Kate finalmente se ne doveva andare al suo banco!Gioie!
Questa cosa la devo fest...il mio pensiero fu interrotto quando vidi chi era il mio compagno di banco.
Peró che sfiga!Con 28 banchi proprio quello accanto a Maddox dovevo beccare?!
Ma la parte peggiore doveva ancora arrivare: l'appello.
Penserete:"Cosa c'è di male?È solo l'appello!".
Ehm...Vi siete scordati che siamo in 3 femmine e 25 ragazzi?
»Kate Anderson.«fece il prof e quell'idiota accanto a me disse al posto del solito »presente« un bel »topa«.
»Matilde Cooper.«»topa.«.
Finalmente ero arrivata io:»Xilya Eleonor Tamashī.«Ma quello che sentii da parte di Maddox mi raggeló il sangue nelle vene e un istinto omicida si fece spazio nella mia testa:»Troia.«.
Gli tirai uno schiaffo.
Kate e Matilde che si vantavano quando i ragazzi le toccavano il culo erano le "tope" mentre io che facevo di tutto per evitare il contatto fisico e reagivo, ero la "troia".
No,ok,va bene,ho capito: Travis Maddox ti butto nel Tartaro.
Questa giornata non sarebbe potuta andare peggio...
Perfetto,l'ho fatto: l'ho pensato veramente.
Tradotto=Peggiorerà!
Aspettai con impazienza la fine delle tre ore per la ricreazione e uscii subito di classe per evitare di parlare con chiunque.
Avevo bisogno di parlare solo con una certa persona.Stavo per comporre il suo numero quando mi precedette:»Hey Xilya,ho bisogno di parlarti,ci vediamo al bar della scuola.« e mi riattaccò subito.
Perfetto,ora ci sono rimasta da schifo pure per questo!
STAI LEGGENDO
Demon's Heart 2 - A new Beginning
Fantasy~Sequel di Demon's Heart - Cuore di Demone~ ((Credo si possa leggere anche senza leggere il primo...XD)) 3 anni sono passati dalla morte di Clara e dall'episodio in cui i guardiani salvarono il mondo. 3 lunghi anni in cui uno strano vuoto si era fa...