La migliore sul campo

52 11 4
                                    

Giorgia pov's

Ciao, io sono Giorgia Dallas e ho 17 anni,abito a Los Angeles e lì la mia vita è fantastica.

Ho un fratello più grande,si chiama Cameron,è il ragazzo più figo della scuola beh è una cosa ovvia,io e lui siamo i più popolari della scuola.

Siamo la famiglia Dallas,una delle più ricche della città,i miei genitori tutti li conoscono forse per i loro lavori.

Io ovviamente posso avere tutto quello che voglio,tanto di soldi ne ho tanti,ho sempre i vestiti di prima moda.

Faccio la cheerleader nella mia scuola, e sono la ragazza più popolare, e anche quella più perfida, già, mi piace veder piangere le persone.
"Amore svegliati,oggi è il primo giorno di scuola" mi disse mia mamma entrando in camera mia,dandomi un bacio sulla guancia.

"Si mamma ora mi alzo".
Così feci,mi alzai e andai nel mio bagno privato in camera mia,qui tutti abbiamo un proprio bagno,mi lavo,indosso il mio intimo rosa in pizzo e metto il mio adorato vestito rosa.

Quando ho finito di pettinarmi i capelli scendo giù per le scale per fare "colazione",mangiamo solo un biscotto,non volevo ingrassare.
"Buongiorno sorellina" mi disse Cam,sorridendomi con un suo sorriso smagliante,e io ricambiai.

"Emh,devo dirti una cosa... beh oggi non riesco accompagnarti a scuola devi andare a piedi"mi disse mio fratello e io lo guardai con uno sguardo omicidia.
"Fanculo Cameron" dissi,presi lo zaino uscendo dalla casa sbattendo la porta,la scuola era distante 20 minuti a piedi e io odiavo camminare.
Questa giornata era iniziata male e avevo già in mente un piano per farmi tornare il sorriso.

Sta mattina avrei proprio voglia di vendicarmi di qualcuno, e visto che sono a scuola.. Potrei cominciare con Eya, non mi piace il modo in cui la guarda Taylor in certi momenti!

"Suora, hai sbagliato armadio? Sono di tuo padre i vestiti che ti stanno così larghi? Ah scusa.. Non hai un padre!" ridacchiai raggiungendo la loro auto.

Notai lo sguardo divertito di Shawn e di Taylor, invece Eya, sembra.. Incazzata, scommetto che inizierà a piagere hahahahaha.

"Siete proprio degli ipocriti!" urlò

Prese a correre e poco dopo la persi di vista, iniziai a ridere come non mai, quella ragazza è proprio una perdente quando nomini suo padre..

Me ne andai per evitare il discorsetto di Luana, quella ragazza è proprio una stupida, insomma, che ci trova di tanto bello nella suora? Pff.

Girai i tacchi insieme alle mie amiche e ce ne andammo via.

*SPAZIO AUTRICE*

Ciao a tutti,io sono Giorgia e sono una delle 6 scrittrici di questo libro,sono molto contenta di scrivere questo libero con queste meravigliose ragazze.
Spero che la storia vi piaccia, se volete lasciate una stellina e un commento.
Baci💋

You're My New Begin.  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora