1

872 23 1
                                    

È una calda mattina di giugno e la scuola è terminata da poco tempo.
sono felice come ogni alunno sulla terra ma non per il semplice fatto che non dovrò più alzarmi presto la mattina o fare i compiti e avere l'ansia da pre interrogazione,cioè sì anche per questo ma in primis per la mia situazione nel relazionarmi con gli altri.

Sono sempre stata una ragazza che ha provato a non avere pregiudizi,cercando di conoscere una persona bene per poi dare un parere mentre qui la gente attorno non si cura di ciò ed ha pregiudizi a palate su cose infondate,come l'apparenza.

Per questo sono felice di godermi queste vacanze lontana da tutto ciò,staccare la spina da questo mondo che mi è totalmente sconosciuto.

10:45

sento la voce di zia Anne chiamarmi dal piano di sotto,quella donna mi ha dato tanto.
"Alexa scendi che è tardi ormai,mica vuoi rimanere a letto tutto il giorno?"

ha ragione,sono troppo pigra.

"eccomi" 

scendo le scale che portano in cucina ancora assonnata

"buongiorno..mi fa rabbia vederti così,voglio che tu stia bene" 

"zia,solo perché dormo fino a tardi sarei depressa?"

"no tesoro ma da quando è finita la scuola è come se ti fossi chiusa in te stessa"

forse ha ragione ma peccato che sto meglio quando non ci vado a scuola eppure può sembrare un controsenso,penserete 'ma come,sei in compagnia lì',invece no possono esserci anche tremila persone attorno e io mi sentirò sempre diversa da quella gente e l'unica che voglio davvero bene in quella scuola è Stacy,la mia migliore amica.

"meglio stare così credimi,comunque le vacanze sono appena iniziate e con Stacy abbiamo organizzato un viaggio,sempre se ti fa piacere"

ci tengo molto alle sue opinioni e al suo consenso,insomma ha fatto di tutto per me

"dove andreste?"

"Liverpool,per due mesetti,non è poi lontanissimo da qui"

"capisco..ma certo tesoro per me puoi"

"sempre se sei davvero sicura,non voglio darti ansie inutili"

"tesoro,vai!"

A quelle parole mi spunta un sorriso di felicità sul volto perché non vedo l'ora di partire,di evadere da quel mondo per me sconosciuto e godermi aria nuova,gente nuova.

abbraccio zia Anne e subito dopo chiamo Stacy dandole la notizia,saremo partite tra due giorni.

Man Of Fame //IN REVISIONE//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora