Prima di cominciare, lasciate che mi presenti: sono Mary, ho 18 anni e anche se sono nata e cresciuta in Italia amo viaggiare ed entrare in contatto con altre culture.
Questo mio libro di richieste è solo in lingua italiana, c'è un gemello sul mio profilo in lingua inglese nel quale ci sono altre richieste fatte da utenti non-italiani...
Se volete una cover tutto quello che dovete fare è seguire leseguentiregole (cacofonia, portaci via hahaha):
REGOLE
1- Compilate l'apposito form qui sotto fornendomi il maggior numero possibile di dettagli: più specifici sarete e migliore risulterà la vostra cover.
2- Le cover dovranno essere usate entro un massimo di tre giorni dal rilascio.
3- Siate onesti e ditemi se la cover vi piace o no (preferisco rifarvela mille volte che realizzarla una volta sola e vederla inutilizzata).
4- Vi prego di non fare richiesta ad altri mentre aspettate che accetti di realizzarvi la cover: è irrispettoso e non mi va di fare a gara con altri designer.
5- Quando ricevete la cover datemi i crediti nella descrizione della storia ( es. Crediti Cover a: )
***
Grazie per aver letto le regole <3
***
FORM:
TIPOLOGIA: Semplice/ Complessa/ Manip/ Vector
TITOLO:
AUTORE:
PERSONAGGI:
TEMA: Vampiri/ Lupi Mannari/ Romantico/ Umoristico/ Fantasy/ etc.
COLORI: Chiari (azzurro, rosa, lilla...) Scuri (nero, viola, rosso...)
IDEE: Molto importante. Se volete che la vostra cover assomigli a quella di un film o di un libro ditelo e se avete qualche riferimento di imagine con link annessi, mandatemeli. Altrimenti, siate specifici: solamente così sarò in grado di creare una cover che possa piacervi.
Per qualsiasi altra domanda potete scrivermi in private o postare un messaggio sul mio feed. Sarò ben lieta di rispondere a qualunque vostro dubbio.
Vi voglio bene
William