1 capitolo

90 3 9
                                    

Mi tradferisco
"MAMMA!MUOVITI!"

La mia mamma non è d'accordo che io vada a vivere in un collegio ma ha visto i lati positivi.

Arrivati saluto la mamma e le prometto che la chiamerò ogni giorno vado e mi danno le chiavi della stanza entro poso tutto e mentre esco dalla mia stanza incontro la mia compagna aurora che bacia il mio ragazzo david :'( .
Mi arrabbio e corro via ma sfortunatamente vengo inseguita da lui,mi raggiunge,mi prende per il braccio e mi ferma; cerca di spiegarmi"REBECCA LASCIAMI SPIEGARE COSA É REALMENTE SUCCESSO " ma io gli dico "BASTA!NON VOGLIO PIÙ ASCOLTARTI! TRA NOI È FINITA !! "
Scoppio in lacrime e lo lascio li da solo.
IL GIORNO DOPO
"Sono emozionata perché è il mio primo giorno di scuola ". Davanti a me c'è david con accanto l'ultima persona che vorrei vedere (la ragazza che lo aveva baciato,cioè aurora) e accanto a me c'è il ragazzo più scontroso della scuola. È carino ha due occhi di un verde splendente e perde tutte le lezioni stanto a fissarmi, questo mi mette un po a disagio però non mi dispiace. Davanti c'è il mio ex che sta morendo di gelosia perchè sto cercando di attirare la aua attenzione con James ( il mio compagno di banco ) così che io capisca se vuole lottare per me.

FA UNA SCENATA DAVANTI
A TUTTI
David
Ma che ti viene in mente di fare con la mia ragazza!?!?!

Rebecca
Ma che cazzate ti inventi!?! Non sono piu la tua ragazza, non ti ricordi,vuoi che ti faccia il lavaggio del cervello!?!
Posso fare quello che mi pare non devo chiedere a te!!

Ecco david che prende e mi bacia contro la mia volontà.
Dopo tre secondi gli tiro un pugno e corro subito da james per dirgli tutta la verità e poi mi confessa che prova qualcosa per me,io arrossisco e me ne sto zitta.

L'AMORE FA MALE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora