CAPITOLO 7

934 67 15
                                    


Arrivò il giorno della festa a sorpresa per Al,così tutti quanti ci preparammo e andammo ad organizzare il tutto nella stanza delle necessità.Il mio ultimo compito era quello di,con una scusa,farlo venire verso la festa a sorpresa e così feci.Gli dissi che sua sorella voleva parlargli.

-Che cosa vuole Lily seconde te?Dici che ho combinato qualcosa di brutto?- mi chiese lui guardandomi mentre camminavamo.

-Se non lo sai tu Al-risi io mentre lo spingevo davanti la porta della stanza delle necessità che si aprì subito.Subito entrammo, e una folla di persone si avventò sopra mio cugino che rideva dalla pazza gioia.Per poco non mi sotterarono anche a me ,ma dopo vari tentativi riuscii ad allontanarmi e a prendere qualcosa da bere.Selena era lì e stava parlando con James.Aspetta...con James?Mi fermai all'improvviso,al fine di non disturbarli e quando James se ne andò,mi fiondai verso la mia migliore amica.

-Scema!James stava parlando con te!Con te!-dissi io entusiasta per lei.

-Si!Rose mi ha chiesto di fargli ripetizioni!E adesso?COME CAVOLO FACCIO?-cominciò ad impazzire lei.

-Selena calamati!Troveremo una soluzione!Però dopo la festa,vuoi?-le chiesi io sorridendo.Lei annuì e decidemmo di andare a ballare,dove mio cugino si stava già scatenando.Appena mi vide mi corse in contro e mi abbracciò forte ringraziandomi e quando vide Selena,abbracciò anche lei e la invitò a ballare.Selena anche se un pò sorpresa accettò,così io me ne andai di nuovo dalla pista da ballo e dato che per organizzare tutta la festa mi ero stancata,mi andai a sedere su una poltrona.Dopo neache cinque minuti che mi ero seduta,vidi venire verso di me Malfoy e così sentii un crampo allo stomaco.

-Ancora tu?!Vai via!Non ti voglio vedere più!-dissi mentre lui mi sorrideva gelido.-Weasley smettila di fare così.Comunque sono venuto...a chiederti scusa.-disse lui guardandomi dritto negli occhi.

-A chiedermi scusa?Ho sentito bene?-chiesi io un pò sorpresa.

-Non lo ripeterò un'altra volta Weasley!Comunque per farmi perdonare ho qualcosa in serbo per te.Vieni?-disse lui porgendomi la mano.Io scossi la testa.

-Dopo che mi hai inchiodato al muro e mi hai costretto a baciarti pensi che io possa fidarmi di te?-gli chiesi incredula.

-Ti ho già chiesto scusa Weasley.Vieni o no?-disse sempre tendendo la mano.Io anche se incerta gli presi la mano,così lui mi condusse fuori dalla stanza delle necessità.Nessuno sembrava averci visti.Scorpius mi portò fuori al campo da Quidditch.-Malfoy!Perchè siamo qui?!-chiesi io preoccupata.-Te l'ho detto: per farmi perdonare-.

-Per farti perdonare?Senti Scorpius non so che cosa tu abbia nel cervello,ma venire di notte in questo campo non è la cosa migliore.Se vuoi umiliarmi ancora una volta,no grazie.-dissi andandomene,ma lui mi prese il polso.

-Rose!Sto davvero cercando di essere gentile e ti giuro su mia madre che non voglio umiliarti!-disse lui sicuro-Povera signora Astoria...va bene,cosa vorresti fare per farti perdonare?-chiesi un pò preoccupata dato che lui in quel esatto momento aveva fatto apparire una scopa.

-Voglio farti passare la paura delle vertigini.-disse semplicemente lui.

-Scorpius no!Io non lo faccio!-dissi preoccupata.Avevo sempre amato il Quidditch,ma odiavo l'altezza.

-Dai vieni!-mi incitò lui che era montanto sopra la scopa.

-Scorpius non ce la faccio...non ce la faccio!-dissi dandogli le spale.Lui sospirò ,poi ad un tratto mi sentii afferare in vita e da un momento all'altro ero finita sopra la scopa con lui.Cacciai un urlo e chiusi immediatamente gli occhi.La scopa si era fermata a mezz'aria e quando tentai di aprire gli occhi,mi trovai Scorpius davanti.Perchè si era girato.Era matto?Voleva guidare una scopa volante di schiena?

L'odioso e la furiosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora