*Lily *
Mio padre voleva che andassi a scuola con lui. Era il suo ultimo anno. Voleva farmi vedere dove andava ogni giorno. Non ero obbligata a seguirlo, ma decisi di andarci. Tanto non ci sarei più tornata. Papà si preparava lo zaino. Poi, prima di andare, mi porse un casco verde smeraldo. Lo guardai " non hai la macchina?? " lui sorrise " andiamo:sarà divertente "e uscì. Io ci pensai un attimo e poi presi un respiro profondo e uscì.Davanti alla porte c'era una bellissima moto da cross guidata da mio padreSgranai gli occhi. Papà si avvicinò a me. Io misi il casco e salì sulla moto. Papà voltò un pò la testa e disse " tieniti forte a me e non mollarmi mai " e poi partì facendo fare alla moto un ruggito pari a quello della tigre. Adoravo il vento sulla faccia.
Dopo alcuni minuti...
Arrivammo davanti alla scuola di mio padre. Era molto grande e molto elegante. Papà scese dalla moto poi mi fece scendere. Non appena mi poggiò per terra arrivò Liam accompagnato da Hayden e un ragazzo di colore. E poi si aggiunsero Stiles, Lydia, malia e Kira. Kira si avvicinò e baciò mio padre. Non mi piaceva quella ragazza. Hayden mi guardò e disse " ciao lily che ne pensi della scuola?? " e mi diede un bacio sulla fronte. Dopodiché andò ad appoggiarsi al Liam. Io, timorosa, mi avvicinai a mio padre gli presi un braccio e mi ci nascosi dietro. Papà mi accarezzò sulla testa. Suonò la campanella e i ragazzi entrarono dell'edificio. Il branco si avviò e mio padre mi disse " stai tranquilla : chiederò che tu rimanga con me visto che sono tuo padre. Forza andiamo dentro. Non hai niente da temere con me. Tranquilla : terrò sotto controllo il tuo battito cardiaco così saprò se ti accade qualcosa " seguito da un bacio sulla fronte. Poi ci avviammo a lezione.
STAI LEGGENDO
Il Potere Dell Alfa
FanfictionLily è un alfa. Ma qualcuno o qualcosa sta tornando con un solo obiettivo: uccidere Scott Mccall. Dovrà proteggerlo, ma il nemico è furbo: punta sulle sue debolezze. Dovrà dimenticare le debolezze se vuole salvare suo padre. Ne sarà in grado?? 44es...