Settembre è già arrivato e tra pochi giorni si ritorna a scuola. (uff)
Cercherò di godermi al massimo questi ultimi giorni di vacanza; l'estate è stata abbastanza rilassante e divertente, con uscite tra amiche e anche altre in famiglia, tra mare e giri in città.
Oggi è mercoledì, stamattina mi sono alzata alle 10:00, ho fatto colazione con latte e biscotti, subito dopo sono andata in bagno a fare una bella doccia fresca ( eh si ancora fa abbastanza caldo) e poi ho indossato dei leggins neri, una canotta bianca e i miei adorati sandali bianchi bassi.
Poi mi sono precipitata in salotto, dove c'era mia mamma che puliva, e ho guardato uno dei programmi che mi piacciono molto su real time "Quattro matrimoni".Adesso sono qui, sul mio letto, ad ascoltare un pó di musica dall'Mp3 e aspetto che sia pronto da mangiare.
Sto ascoltando "Sofia" di Alvaro Soler, l'adoro *-* quando ad un certo punto sento mia madre urlare "Ally, è pronto!" , "Arrivo" le rispondo, "E chiama anche tua sorella" mi dice.
Così io spengo l'Mp3 e mi avvio nella stanza di mia sorella, la stanza accanto alla mia.
Mia sorella si chiama Kira ed ha 19 anni.Pranziamo tutti insieme e appena finito aiutiamo a sparecchiare e a lavare i piatti.
Nel pomeriggio esco in bici a fare un giro e poi ritorno a casa alle 18:30.
Alle 20:30 ceniamo e alle 22:00 iniziamo a guardare un film tutti insieme in salotto, fino a 00:00, poi ci avviamo ognuno nelle nostre stanze ad andare a dormire;
Mi metto il mio solito pigiama che consiste in pantaloncini corti rossi e un top bianco, poi mi corico sul letto e apro Whatsapp.
Dopo aver messaggiato per quasi un'ora con le mie amiche, guardo l'ora e noto che è già l'1:00..così mi addormento.Ecco come promesso il 1 capitolo. Come vedete non è molto particolare e interessante, ma tranquilli che il prossimo capitolo sarà sicuramente migliore. Dopo questo capitolo pubblicherò la presentazione di Kira, la sorella di Allyson. A presto :)
-Emily xx
STAI LEGGENDO
L'amore non è una cosa semplice
RomanceLei: Allyson Harvey, una ragazza seria, dolce e simpatica. Lui: Jackson Walker, un ragazzo menefreghista, misterioso e dolce quando vuole.