BIG ANNOUNCEMENT

18 2 3
                                    

Phil Mclntyre, il manager di Demi Lovato e Nick Jonas, chiama entrambi il 1° dicembre nel suo ufficio alla Hollywood Record a LA. Ha un grande annuncio per le due rockstar, non che grandi amici da anni: 

Phil: Demi, Nick! I vostri album sono usciti da poco ormai e stanno già riscontrando un enorme successo, quindi ho pensato a una cosa molto interessante per voi cari!
Demi & Nick: Cosa?

Phil: Ho deciso che è ora di dare inizio alla preparazione del vostro prossimo tour che inizierà nell'estate del 2016.

Demi: OMG!! Non vedo l'ora sono molto felice di cantare le mie nuove canzoni con i miei fans!

Nick: Vale lo stesso per me.

Phil: La cosa interessante è che il tour lo farete insieme, sarete voi due sullo stesso palco e vi alternerete cantando le vostre canzoni.

Demi: Oddio è un'idea meravigliosa, come si chiamerà il tour?

Phil: Ho pensato di chiamarlo Future Now! 

Nick: Bel titolo complimenti!

Phil: Molto bene, nei giorni avvenire vi manderò più informazioni. Intanto vi mando la foto ufficiale del logo del tour, dovrete postare successivamente quella sui vostri profili Instagram, Twitter, Facebook e Pinterest.

Demi & Nick: Certo!

Demi: Bene sono molto contenta della notizia! Non vedo davvero l'ora di iniziare sono molto emozionata!

Nick: Si concordo Demi!
Senza pensare che visiteremo tutti i paesi del mondo: Parigi, Dubai, Madrid, Montreal, Milano...

Demi: Veramente!!! Milano è bellissima ci sono stata 3 volte! Me ne sono innamorata.

Phil: Si ecco! Questo è un punto che mi sono scordato di comunicarvi...

Demi: Cioè?!?

Phil: Il tour si svolgerà solamente negli USA, Abbiamo pensato che è meglio così perché ci sono veramente troppe cose da portare in giro per il mondo con un aereo, poiché ci sono ben 2 band senza contare l'entourage dietro ad esse.

Nick: Quindi niente Milano? Niente ragazze spagnole?

Phil: No! Però puoi sempre guardarle in foto o andarci per conto tuo quando vuoi :)  !!

Nick: Annuisce senza parlare molto sconfortato!

Demi: Peccato è dal 2013 che non vado in Italia, e considerando che sono mezza italiana è veramente una brutta cosa!

Phil: Sarà per la prossima volta Dem. 

Demi e Nick lasciano l'ufficio di Phil e si dirigono verso il piano terra con l'ascensore. Senza contare che sarebbero stati solo negli USA, erano molto felici di partire con un nuovo tour.
Arrivano alle loro Mercedes e prima di salire Demi chiede a Nick se gli andava di andare a prendere un caffè da Starbucks li all'angolo. Lui accettò e si incamminarono verso il bar, ovviamente pedinati da milioni di paparazzi. Presero un caffè e poi stettero all'interno del bar per circa 20 minuti a parlare e a scherzare.

Demi: Nick io ho finito, vuoi che andiamo o vuoi prendere altro?

Nick: Io sono a posto! Paghiamo e andiamo, anzi pago e andiamo offro io Dem!!

Demi: No non devi offri sempre tu!

Nick: Per un'amica come te, tutto!!

Demi: Grazie, mi sdebiterò in qualche modo e sai che lo faccio

Nick: Sdebitati regalandomi il kit Devonne by Demi nel nuovo packaging!

Demi: Affare fatto! <3 <3

I due si diressero nuovamente verso le loro macchine, si salutarono e andarono a casa. 

Our love was made in the USADove le storie prendono vita. Scoprilo ora