L'ARRIVO

48 9 0
                                    

JESSICA POV'S

Me lo sento che tutto cambierà una vota arrivati a Los Angeles, ma farò di tutto per non prendere la strada sbagliata, per non farmi abbattere nuovamente...

Ed eccomi qua, sento l'aereo sotto di me atterrare è automaticamente l'ansia pervade in me...

Io e mia sorella ci stringiamo forte la mano, perché entrambe sappiamo a cosa stiamo andando incontro...

Una volta atterrati accendo il cellulare e subito ricevo i messaggio da Aron dove mi dice che purtroppo non può esserci al mio arrivo perché deve consegnare dei fogli al liceo...

Perché si è proprio così la scuola inizia esattamente domani e io sono esattamente molto in ansia per questo...

Una volta uscite dall'aereoporto prendiamo un taxi che ci porterà in quella che sarà la nostra nuova cosa, il nostro nuovo nido...

Una volta che il taxi parte mi rendo conto che è tutto reale, che siamo veramente a Los Angeles...

Guardando fuori dal finestrino rimango stupita dalla bellezza di questa città, e sopratutto di quanta vita che c'è...

Macchine che corrono a una velocità sfrenata, persone che fanno altrettanto per arriva in tempo al lavoro, e bambini che corrono insieme ai suoi genitori per non fare ritardo a scuola...

Per quanto possa ricordare, quando siamo andate via da Los tutto era diverso, la gente non sembrava impazzita come ora, oppure molto probabilmente ero io troppo piccola per capire certe cose...

Tutto ad un tratto sento il taxi fermarsi, e davanti mi ritrovo una casa enorme con un giardino altrettanto grand, non mi aspettavo tutto questo anche se mia sorella è una tipa molto imprevedibile...

Una volta ace pagato il signore scendiamo e recuperiamo le nostre valigie, cercando di non cadere sui miei stessi bagagli mi dirigo verso il cancello...

Una volta aperto il cancello attraverso il giardino mentre mia sorella di blocca per cercare le chiavi di casa, appena entriamo rimango letteralmente sbalordita, è fantastica😍

Mi giro verso mia sorella e la guardo un po perplessa mentre lei mi sorride con sguardo malizioso, come dire "ti pensi che mi sarei fatta mancare niente?" Ahahaha

Lei tende ad essere molto perfetti a su tutto mentre io sono l'esatto opposto...

Infatti proprio perché sono menefreghista, la prima cosa che faccio è andare direttamente nella mia stanza, per visitare la casa ho tutto il tempo...

La mia cameretta la trovo salendo le scale un fondo al corridoio...

Appena apro la porta butto le valigie per terra e salto dalla gioia, tutto è come avevo immaginato, un bel lettone messo al centro della stanza attaccato al muro, affianco al letto si trova un bel comodino dove li metterò l'intimo, è poco più in alto c'è una presa per mettere il telefono a caricare , voltandosi alla mia destra trovo una TV enorme, se proprio lo volete sapere occupa metà parete, per non parlare dell'armadio, infatti su di questo penso di dover parlarne con mia sorella detto sinceramente non mi basterebbe un'intero anno di shopping per riempirlo, girandomi verso sinistra mi ritrovo una porta/finestra che si affaccia al terrazzo dove da lì posso osservare la città per intero, e si né sono molto entusiasta di questo, perché io sono una grande osservatrice e passerei giornate intere osservando il panorama...

Dopo aver visitato la mia stanza decido di voler fare una passeggiata, perché ne ho veramente bisogno... "SILVIA SILVIA" urlo dalla mia stanza, "PERCHÉ URLI?" mi risponde lei, "TI STAVO AVVISANDO CHE STO ANDANDO A FARE UN GIRETTO, CI VEDIAMO PIÙ TARDI" senza aspettare nessuna risposta prendo ed esco...

Mentre cammino per le strade di Los Angeles noto un signore seduto in terra con un cagnolino affianco, lui è preso dal suo disegno, e senza rendermene conto sono affianco a lui ammirando i suoi capolavori...

"TI PIACIONO VERO?" mi dice il signore dalla lunga barba, "SI MOLTO" rispondo, dopo la mia risposta il signore non mi ha più parlato ed io lo stesso, ma è stato meglio così, ci siamo capiti anche senza rivolgerci parola...

Dopo all'incirca un'oretta decido di proseguire la mia passeggiata, saluto il signore e vado via...

Mentre cammino tranquillamente per la mia strada, mi ritrovo a pensare ai disegni che quell'anziano signore, capendo che non solo io sto male, al mondo ci sono tante anzi tantissime persone che soffrono ma che continuano ad andare avanti...

È così decidi di fare io, tralasciare il passato e vivere il presente come è giusto che sia...

Ora sento la necessità di ritornare a casa, le ore di viaggio sono state tante e la mia stanchezza si sta facendo sentire...

Ed eccomi qui la mia giornata  passata molto velocemente, ed ora mi ritrovo già nel mio bel lettone, preparandomi psicologicamente per la lingua giornata che mi aspetta domani...

SPAZIO AUTRICE
Ma ciao bellezze😘😘😘 ecco qua il capitolo 😊✌ spero vi piaccia, se vi v a date un'occhiata alla mia storia UN NUOVO INIZIO❤️ la mia pagina è Jessica Muresu😊 Ciao bellezze buona serata❤️❤️❤️
Jessica❤️❤️❤️

You're My New Begin.  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora