1.

100 10 5
                                    

Torno a casa erano più o meno le 23.00,mi vado a fare una doccia e metto il mio comodissimo pigiama e vado nel mio letto col cellulare che non deve mancare mai! Stavo navigando in internet quando ad un certo punto mi squilla il cell e rispondo!
Io: pronto?
X: scema! Ciao come stai? Che fai??
Io: scemo pagliaccio che cazzo vuoi? Comunque sto bene grazie tu!? E sto nel letto!
X: cretina io sto bene! Comunque anche se non melo hai chiesto io sono fuori con amici!
Io: cornuto! Lo avevo immaginato si sente la musica!
X: comunque mi hai chiesto che cazzo voglio e quindi non ti dirò nulla dato che mi tratti così!
Io: vuoi che ti chiuda il telefono in faccia?
X: no dai facciamo i seri,sai con chi sono?
Io: ma cosa vuoi che mene importi?
X: fossi in te non direi così, perchè appena sentiresti il nome mi pregheresti anche in ginocchio..
Io: tanto non credo alle tue cazzate quindi fai come vuoi! Ciao!
Chiudo il telefono,stava iniziando a stufarmi era ubriaco e si sentiva quindi non mi andava nemmeno di stare a credere a quello che diceva..dopo poco mi arriva una notifica di whats app da un numero sconosciuto,apro la chat e mi stava scaricando una foto appena finisce la guardo era il mio amico con Fedez che cazzo? Guardo la foto di whats app di quel numero,no non ci credo! Vado sulla rubrica e chiamo quel deficiente..
X: pronto vita mia!
Io: vita mia un cazzo..a chi hai dato il mio numero?
X: a Fedez..
Io: si certo e io sono Belen e sto in mutande nel letto! 😡
X: ma che cazz! Ho il vivavoce rincoglionita!
Io: ma porca! Ma chi cazzo ti dice di mettere il vivavoce?
X: Fede la ragazza di cui ti ho dato il numero non crede che sei tu!
Fedez: ma come no? Ciao!
Io: oh porca...amh okkei sei ubriaco ci sentiamo domani..ciao e stai attento scemo!
X: e se venissi da te?
Io: che cazzo mi hai preso per una puttana? Vai a farti fottere e salutami Fedez!
Dico chiudendo la chiamata,lo so gli ho detto troppe parolacce ma io e lui siamo così,di solito non dico tutte Ste parolacce davanti alla gente ma quel cretino ha messo il vivavoce 😏 comunque il fatto che avesse dato il mio numero a Fede era la verità l'ho riconosciuto dalla voce..lascio il cellulare e mi metto comoda mi stavo per addormentare quando mi arriva un'altro messaggio su whats app giuro che ammazzo qualcuno stasera!!
Fe: Come mai non credi che sia io?
Io: Inanzi tutto non vedo perchè Fedez dovrebbe perdere il suo tempo con una come me,ma comunque ora ci credo mi è bastato sentire la voce..
"Sta scrivendo..."
Fe: perchè dici che non dovrei perdere il tempo con una come te?
Io: è lunga da spiegare quindi lascia stare!
Fe: come vuoi,ma non credo che sia come dici tu...
Mi addormento con il cellulare in mano in attesa della sua risposta...

Whats app ||Fedez||❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora