* Nel capitolo precedente..
Lui:"Eli hai capito male!"
Io:"Ho capito benissimo invece"
Lui:"No! La canzone l'avevo dedicata a te!"
Mi giro e lo guardo negli occhi scioccata. Cosa ha detto?! *
Balbetto:"C-come..."
Lui:"Si..era per te.."
Io:"Ma noi..cioè..Tu.."
Lui:"Si lo so ma..ti considero già come la mia ragazza.."
Resto imbambolata a quello che ha detto.
Lui mi guarda con un sorrisino dolce e dice:"Con te mi sento me stesso..non ho paura di mostrare ciò che sono veramente. Mi trovo davvero bene con te"
Io:"Hh.."
Abbasso lo sguardo e mi faccio coraggio:"..anche io mi trovo bene con te. Quando ti ho visto ieri in televisione mi hai..non so.."
Lo guardo negli occhi:"Mi hai reso felice..perché lo eri tu"
Mi sorride teneramente e mi abbraccia forte.Sento ogni suo muscolo del petto..il suo calore, il suo amore..oh santo cielo! Ho perso il lume della ragione! Mi coccola un po' con delle carezze sulla schiena e avverto una sensazione di protezione. Sto divinamente tra le sue braccia!
Dopo un po' ci allontaniamo e azzardo chiedere ridacchiando:"Ma come fai a dire che sono la tua ragazza se non ci siamo ancora baciati?!"
Lui sorride malizioso:"Provvediamo subito.."
Oddio..ma io lo dicevo per scherzo e lui vuole farlo veramente?!
Mi guarda le labbra e sorride. Oh mamma! Inclina la testa leggermente a sinistra e si avvicina col suo viso al mio. Resto impietrita ad ogni suo movimento.. Lo voglio o non lo voglio? Ma certo che lo voglio! Che domande?!
Mi avvicino un po' anche io col viso.
Socchiudo gli occhi..lui poggia una mano sulla mia guancia e mentre sta per baciarmi mi sussurra sulle labbra:"Ci stanno guardando tutti.."Spalanco gli occhi e mi guardo intorno. Oddio è vero! Che imbarazzo! Lui vedendomi un po' a disagio mi afferra il polso e inizia a camminare a passo veloce e io di conseguenza lo seguo. Nel frattempo osservo la sua presa. Le sue mani sono così..non so come definirle, ma mi mandano in confusione! Ci addentriamo in un vicolo poco lontano e poi si poggia al muro, mantenendo comunque la presa.
Lui:"Bene, qui non ci potrà vedere nessuno..dove eravamo rimasti? Ah sì.."
Poggia di nuovo la mano sulla mia guancia e avvicina il mio viso al suo e...sento caldo, il cuore batte forte..inizio a respirare a fatica. Chiudo gli occhi e mi sento in paradiso. Mi bacia delicatamente il labbro superiore.. La sua barba che graffia un po' la pelle, ma mi fa ingrifare ancora di più. Poi alterniamo, in piccoli baci casti. Aumento di poco il ritmo, lo sento sorridere e sento la sua mano avvolgermi e accarezzarmi un fianco. Mi picchietta il labbro inferiore con la lingua e schiudendo le labbra la faccio incontrare con la mia e diamo inizio a un bacio intenso e voglioso. Ci stacchiamo senza fiato..non posso crederci sia successo davvero.
Lui mi guarda negli occhi sorridendo:"Baci molto bene.."
Molto imbarazzata lo ringrazio e ricambio il complimento. Sto per morireee!
Io:"Sono solo due giorni che ci conosciamo e già è successo.."
Lui:"Beh..c'è molta intesa fra noi.."
mi guarda malizioso e continua:"Cosa hai provato?"Io:"Sono sotto shock"
Lui ride:"Vuoi un defibrillatore?"
Rido anche io:"Magari.. Non mi sembra vero.."
Lui:"Prima o poi doveva succedere.."
Altro colpo al cuore!
Ridacchio:"Ne sei sicuro?"Annuisce con un cenno del capo e con un sorrisino mi chiede:"Hai qualche dubbio?"
Faccio la vaga:"Mah non saprei..potevo anche decidere di non venire all'appuntamento.."
Lui:"Mm non credo.."
Io:"E tu che ne sai? Mi conosci solo da poco.."
Lui:"Mi sembra di conoscerti da una vita..non sei poi così misteriosa.."
Resto imbambolata dalle sue parole..
"M-ma.."Lui:"Infondo infondo siamo davvero simili..e sono sicuro che tu volevi quel bacio come lo volevo io"
Io:"H-h..h-h..Ignazio.."
Ridacchia:" Come pronunci bbene il mio nome.."
Aaahhh!!! Sto diventando rossa come un pomodoro! Forse pure peggio!
Io:"E smettila!"
Lui ride e resto incantata a guardarlo."Mm..voglio un altro bacio.."
Io:"Io no!" e gli faccio la linguaccia😜 ridendo, lui mi afferra i fianchi e mi fa sbattere leggermente al suo petto e dice:"Non ci credo neanche se mi paghi"
Stavolta viene da ridere a me ed è lui a osservarmi attentamente con un sorrisino dolce. Ed ecco che si riavvicina al mio viso e mi regala un altro dei suoi baci facendomi sentire tante farfalle nello stomaco!😍
Al distacco:"Un altro.."
Ridacchio e ci baciamo a stampo.Lui:"A pranzo hai da fare?"
Non ci penso troppo e rispondo quasi immediatamente: "No perché?"
Lui:"Vuoi venire a pranzo con noi? Fai venire pure a Roberta"
Io:"Va bene!"
Lui:"Così Gianluca sarà in dolce compagnia..😏"
Io:"Bravo! Ottima idea..chissà quando si daranno una mossa quei due.."
Lui:"E chinni sacciu iu..? Abbiamo fatto prima noi che loro che si conoscono da più tempo di noi!"
Io:"Ah ah ah! Ma loro hanno dei caratteri diversi.."
Lui:"Si ma..non ti credere che Gianluca è innocuo.."
Ridacchio ma con un filo di timore:"Che vorresti dire?"
Lui:"Eehh bedda mia..non posso dire niende. Roberta lo scoprirà conoscendolo.. bene.."
Sgrano gli occhi e gli do una pacca sulla spalla..ho capito dove vuole arrivare:"Ma non è vero! Hai fatto la descrizione di te stesso"
Lui ride e con un tono malizioso dice:"Mm mm! Io sono peggio di Gianluco..dovrai stare molto attenta.."
e ci lanciamo sguardi di intesa.
STAI LEGGENDO
Una sorpresa, tu lì per caso -IL VOLO
FanfictionCiao ragazzi! Come si può ben capire dal titolo di questa storia sono una ilvolover e Gianluca Ginoble è il ragazzo che mi ha colpita di più. Ho iniziato a scrivere questa storia su Whatsapp condividendola con alcune mie amiche ma volevo anche condi...