3.

130 3 0
                                    

<comunque piacere, Demon> dice di punto in bianco il ragazzo <okay, io bianca e ora gradirei andarmene a casa. ciao .> dico fredda quasi senza guardarlo negli occhi , nonostante la voglia di stare ferma ore ad osservarlo sia davvero alta, la nascondo nel posto più piccolo e remoto dentro di me.
gli sfilo le chiavi dalla mano e me ne salgo in macchina, guardo shay sorridendo , è davvero buffo quando dorme . <no mamma...> mugola shay nel sonno. mi paralizzo... i suoi genitori sono morti qualche anno fa in un incidente stradale, ci ha sofferto davvero molto, e pure io sinceramente , per me erano veramente come dei genitori .
gli accarezzo teneramente la guancia prima di mettere in moto la macchina, dare un'ultima occhiata al ragazzo sconosciuto che stava camminando da un gruppo di persone e dirigermi verso casa di shay , abita abbastanza vicino quindi non ci metto molto ad arrivare.
<shay, amore, svegliati> dico teneramente scuotendolo ... < dove siamo?> gli spiego velocemente che siamo a casa sua e subito apre gli occhi e si fionda fuori dalla macchina dirigendosi verso la porta d'ingresso della sua villa, prima apparteneva ovviamente ai suoi genitori , ora è passata a lui.
casa di shay è sempre stata stupenda e colorata, sua madre amava molto i colori , e odorava di casa, di quella che potevo sentire veramente casa mia.
<vuoi un latte o preferisci andare a letto?> gli chiedo in tono dolce... mi guarda per qualche secondo senza rispondermi poi improvvisamente mi abbraccia .
<ho sognato i miei genitori ... mi mancano davvero tanto> mi racconta con tono leggermente triste. lo so shay, lo so. mancano pure a me. ricambio l'abbraccio. Parla molto raramente dei suoi genitori ...
a volte le parole non servono ad un cazzo, non ci saranno mai parole che consoleranno la mancanza di una persona.
Lo conduco tenendolo per mano nella sua stanza.
Nel mentre che si spoglia rimanendo in boxer io prendo una sua maglia dall'armadio e dopo essermi spogliata me la infilo per poi correre sotto le coperte
<notte shay> <notte piccola>
Mi appoggio alla sua spalla e mi accascio su di lui .
Da fuori possiamo sembrare fidanzati o perfetti innamorati
Ma non è così .
Il nostro rapporto è più di un rapporto tra sorella e fratello o quella di due migliori amici
Noi siamo semplicemente unici e fra di noi non ci potrà mai e poi mai esserci niente
Abbiamo condiviso pazzie , dolori , morti , felicità , persone .. Tutto
Siamo come una stessa persona divisa in due
<bià?> la voce di shay interrompe i miei strani pensieri
<si?> credevo si fosse già addormentato
<ti voglio bene > < ti voglio bene> rispondo senza esitare baciandogli la spalla.
Penso ancora al ragazzo prima di cadere nel sonno più profondo .

La luce proveniente dalla finestra mi sta dando un fastidio assurdo dio santo.
Mi alzo osservando che shay ancora dorme e gli chiudo le tende per poi uscire dalla camera.
Dato che le mie doti in cucina fanno davvero schifo, e non scherzo.
Decido di preparare 4 panini con la Nutella .. Due per me e due per shay, con una tazza di latte freddo con del cacao.
Appoggio tutto su un vassoio e lo porto in camera
<shaaaay svegliati > provo a dirgli nella speranza che si alzi subito
Ovviamente la mia impresa del primo tentativo fallisce e dopo almeno 20 richiami e 50 minacce di morte si sveglia e si divora i panini, Che talaltro io avevo già finto mentre tentavo di svegliarlo.
<vado a farmi la doccia > affermo correndo in bagno senza neanche aspettare una sua risposta.
Mi spoglio e mi metto ad osservarmi allo specchio
Quando avevo circa 11/12 anni soffrivo di obesità. Ero tipo una patata, poi mi è scattato qualcosa dentro me e ho capito che non volevo essere così per tutta la vita e allora ho iniziato a seguire una dieta e andavo in palestra quasi ogni giorno. Ora finalmente ho il fisico che amo e la soddisfazione che ho provato è stata bellissima.
Dopo anni di sacrifici ora ho il fisico perfetto e sono fiera di me su questo.
Purtroppo il mio sguardo si concentra sulla cicatrice che parte da sotto il seno e arriva quasi fino all'ombelico.
Di solito nelle foto cercavo sempre di toglierla modificando la foto
Quasi tutti lo sapevano , ma a tutti andava bene così
Rifiuto di stare ancora tanto tempo a pensare e mi butto sotto la doccia beandomi l'acqua tiepida
Appena finito vado a cercare qualcosa che ho lasciato da shay di pulito
Trovo un intimo e un paio di pantaloncini di tuta e una canotta corta

 Di solito nelle foto cercavo sempre di toglierla modificando la foto Quasi tutti lo sapevano , ma a tutti andava bene così Rifiuto di stare ancora tanto tempo a pensare e mi butto sotto la doccia beandomi l'acqua tiepida Appena finito vado a cerc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopodiché raggiungo shay in salotto che era intento a litigare al telefono con non so chi ma mi butto comunque sul divano
<portatelo qui.> sento dire e subito mi giro a guardarlo con un espressione come per dire 'che cazzo stai dicendo ?'
Dopo poco tempo mette giù
<c'è un nuovo arrivato .> <cosa?!> urlo , senza neanche dargli tempo di replicare continuo. < vuoi far entrare uno nuovo? stai scherzando?> senza neanche dare il tempo a shay di rispondere suona il campanello e il mio sesto senso parecchio acuto mi informa che non era uno scherzo e che sono arrivati , con il nuovo arrivato .
Cammino lentamente verso la porta per poi aprila
E porca puttana c'era il ragazzo di ieri sera...
Seguito da theo e derek , due nostri amici. <sei la puttana del capo?> mi chiede guardandomi in modo abbastanza deridente .
Guardo per un nano secondo i due dietro e li scopro intenti a ridacchiare, sapendo benissimo come stava la situazione.
Puttana? Scherza vero? Senza neanche pensarci troppo gli tiro uno schiaffo sulla guancia
<sentimi bene , pivellino, prova ancora a chiamarmi puttana e giuro che il tuo cervello si troverà spappolato qui per terra. Sono stata chiara?>
<ti amo> afferma shay scoppiando a ridere seguito dagli altri, Tranne il nuovo arrivato , fottutamente sexy , che probabilmente non sta capendo un cazzo.
E non lo biasimo

Come droga nelle vene.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora