Io mi chiamo Bella,ho 16 anni, frequento il liceo e soprattutto non sono fidanzata, non essere fidanzata è l'ultimo dei miei problemi. .
I miei genitori sono morti in un incidente stradale, mentre mi venivano a prendere a scuola,insieme al mio fratellino di soli 2 anni..ormai sono passati 5 anni dalla loro morte...mi sono trasferita da New York, dove vivevo con loro e ora vivo con mia cugina Viola, in Inghilterra.
Viola è una ragazza, un po eccentrica, è minuta,con un paio di occhi color nutella, e delle labbra sottili e ha i capelli rossicci, è fidanzata con Ron,un ragazzo stupendo,gentile...ma che non me la racconta giusta sul suo passato.
Oggi è il primo giorno di vacanza,finalmente è arrivata l'estate..io adoro l'estate, i capelli diventano più chiari,la pelle più scura,c'è più divertimento,insomma la vita migliora...
"Bellaaaa"urla Viola..saltai dal letto e corsi in cucina..
"Siii?"
"Verranno anche Ron e un suo amico a mangiare, ho ordinato la pizza".."forse è meglio che ti prepari"
"E già"dissi ridendo, indossavo ancora il pigiama,invece Viola indossava un semplice vestito giallo senape..andai a prepararmi, mi feci una doccia velocemente e indossai un pantaloncino e una semplice maglietta,mi truccai un po, e andai ad aiutare Viola ad apparecchiare la tavola..chissa chi sarà questo amico di Ron..Ron è molto chiuso, infatti non sappiamo molto del suo passato e non ha molti amici...
Mentre pensavo,suonó il campanello,Viola era in ansia, finalmente conosceva un amico di Ron..
Apro la porta e mi ritrovo lui,alto, biondo, occhi verdi, con una sigaretta in mano.
Dietro di lui c'è Ron
"Bella, ti presento Marco"
"Piacere"dissi
"Piacere mio."disse sorridendomi.
Poi si presento a Viola,mentre si stavano sedendo a tavola io lo guardo, guardavo qualla sigaretta....e poi i suoi occhi verdi, distaccati, freddi....poi notai delle cicatrici nelle braccia...chissà come se l'era provocate..strano ragazzo..
La serata trascorse velocemente..Viola e Ron ridevano, scherzavano, ma io mi concentravo a indagare ogni atteggiamento di quel tipo(e non mangiavo la pizza, questo si che essere concentrata)..lui mi fissava, ma io faceva finta di niente...aveva un tatuaggio con una data
7/09/2003, che cosa significa?....io sempre più incuriosita. .
"Raccontaci un po di te"poi dissi..lui cambiò espressione insieme a lui anche Ron..
Ci furono 10 secondi di silenzio e.."Non ha una ragazza"disse Ron cercando di rompere il silenzio. .
"E già"disse lui sorridendo ma con gli occhi distaccati...
"Vabbe si è fatto tardi"disse Marco
"Vado anch'io"disse Ron
"Ragazzi sono solo le 11, rimanete un altro po"
"No, ci vediamo domani..che Marco è stanco, si è fatto un lungo viaggio..."Marco veniva da los Angeles,a quanto ho capito..
Dopo che i ragazzi se n'erano andati, dissi a Viola" c'è qualcosa che non va in quel ragazzo..."
"Ci risiamo,ti fai sempre fantasie sulle persone senza conoscerle.."
"Ma hai visto i lividi che ha sulle braccia??"
"E allora, puó essere che è caduto col motore..."
Poteva essere ma molte cose non quadravano, i lividi,il perché era venuto qui, il perché avesse cambiato espressione quando gli dissi di raccontarmi un po di lui...mhh...
"Non so.."
"Ma cazzi tuoi mai, Bella.".."hai rovinato la serata.."
Feci una smorfia e me ne andai in camera mia.
Non è colpa mia, se lui non avesse niente da nascondere, non sarebbe finita cosi.
In camera mia ho una foto in cui sono con la mia famiglia,bei tempi quelli, come passa il tempo ricordo quel giorno come se fosse ieri..ero all'uscita della scuola, ma i miei genitori non venivano, per un istante pensai che si erano scordati di me..ma poi arrivo un vettura della polizia che mi porto in ospedale,lí mi spiegarono cosa era successo, ricordo ancora quella bambina di appena 11 "No, no non è possibile i miei genitori sono vivi stanno venendo a prendermii"...a New York, non avevo nessuno...ma poi mia zia Rose(la mamma di viola) mi portò con lei e ora sono qui..ho una nuova vita,nuovi amici.
Sono stanca, troppi ricordi,meglio che vada a letto...
E cosi mi addormentai*il mattino dopo*
Mi alzo di botto,ero tutta sudata...sempre lo stesso sogno qualcuno a me caro veniva arrestato...ma quando sto per vedere la faccia di costui...mi sveglio..perché facevo questo sogno e poi perché cosi ripetutamente?
Andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua per calmarmi,erano le 6, allora mi rimisi a letto era troppo presto per andare a fare una corsa..ma non riuscivo a prendere sonnoSpazio autrice. .
Spero vi piaccia e una bella storia d'amore che riuscirà ad attraversare diversi problemi...
Nel prossimo capitolo Marco si avvicinera di più a Bella..
SCUSATE GLI ERRORI.
♡♥
STAI LEGGENDO
"Salvami da tutto questo"
RomanceBella, una ragazza stupenda, intelligente,carina,che frequenta il terzo anno,del liceo delle scienze umane.... Un giorno incontra Marco,un ragazzo complicato, odiato da molti, entrato in affari loschi dopo la morte dei genitori, a cui il mondo gli...