Andiamo a trovare un'amica

11 0 0
                                    

Demi il giorno dopo, si alza dal letto saluta il suo fidanzato Wilmer. Si dirige in cucina per prepararsi la sua tisana mattutina; successivamente riceve un SMS da una sua carissima amica di X Factor 2012: Khloé Kardashian, per gli amici e famiglia Koko:

Koko: Hey Dem! Come va?

Demi: Khloé!! Da quanto tempo, sto bene tu ?

Koko: Benissimo, senti pensavo... Ti andrebbe di fare un workout assieme stamattina?

Demi: Sii! Mi farebbe molto piacere, in che palestra ci troviamo?

Koko: In quella di casa mia! Ti aspetto al 51 di Calabasas per le 9:00.

Demi: Perfetto sarò pronta per quell'ora! Posso portare Buddy? Il mio cane...

Koko: Certo così fa amicizia col mio.

Demi intanto inizia a prepararsi, a postare qualche foto mattutina su Snapchat,  prepara il viso con il suo Kit di skin care e poi ci mette circa 15 minuti per scegliere il suo outfit da workout del giorno.
Sceglie una bellissima maglietta super colorata, super Cool For The Summer dell'Adidas e un paio di leggings fucsia coordinati, le sue personalissime Skechers ed è pronta a salire sulla sua Mercedes con Buddy verso Calabasas. 
Da LA centro a Calabasas sono circa 45 minuti. Lei è sempre stata affascinata dalla tranquillità di Calabasas, le sarebbe sempre piaciuto vivere lì, però causa del suo lavoro deve stare abbastanza vicino alla civiltà :))
Demi è finalmente arrivata davanti alla porta di Koko. Suona e apre Khloé con un'outfit pazzesco e il primo pensiero di Demi è stato: " OMG CHE FIGA ASSURDA !!! ".

Koko: DEEEEEEEMMMM!!!!!!  Che piacere vederti! 

Demi: Ciaooo Koko! Ti trovo benissimo!

Koko: Ma grazie sei sempre gentile! Sei dimagrita tantissimo!!!!!! Vieni dentro che iniziamo?

Demi: Grazie per averlo notato, si iniziamo subito!

Koko: Ti dispiace se ho chiamato anche mia sorella Kylie? 

Demi: No figurati, sono una sua grandissima fan adoro i suoi Lip Kit.

... entrati in palestra...

Kylie: Oddio Demi Lovato!!!! Non ci posso credere ti adorooooo sono una tua grandissima fan! - Kylie abbraccia Demi - .

Demi: Ciao Kylie, no io sono una tua fan, sei bellissima adoro i tuoi rossetti.

Kylie: Grazie mille significa molto da una come te!!

Demi: Che dolce!

Koko: Dai iniziamo, lui è Rob ed è il nostro personal trainer ci dirà lui cosa fare e ce lo dirà in base alle nostre esigenze.

1 ora dopo...

Koko: Demi grazie mille di essere venuta a trovarci, è stato bellissimo spero di rivederci presto!

Demi: No figurati grazie a te, sono stata molto felice di vederti e di avere conosciuto Kylie di persona. 

Koko: A presto! - Khloé abbraccia Demi - .

Demi sale in macchina e torna a casa, si deve preparare per l'Ellen Degeneres Show!

Our love was made in the USADove le storie prendono vita. Scoprilo ora