Sono le 00:01 di notte,e Ben era uscito con amici e con Fede ma non sono ancora tornati..
Giuly è dalla nonna Letizia,e sono qui con la nipotina di Fede,Moira..
La piccola voleva vedere peppa pig,haha,e glie lo messo
Chiamo Fede.È tardi.E potrebbe essere successo qualcosa.
Chiamo fede.
Io:"Fede,dove siete??"
Fede:"Amore mio,tranquilla stiamo in macchina e stiamo venendo"
Io:"V-vabene?ma?"Stacca.
Sono troppo preoccupata.Mi.ha.Chiamata.AmoreMio.
Din doooon
Moira:"Zio Fedeeeee"
Apro.E vedo benji e fede con gli occhi rossi,e un odore di alcool mi invade le narici..
Io:"Ma che cazzoo??"
Ben:"Amore,vieni"
Io:"Ben!Lasciami!Lascimi andaree!Fede aiutamiii!!Fedeee"
Fede rideva e Ben che mi toccava mi graffiava..io piangevo disperata..
Din doooon..
Corro e apro abbraccio giuly che mi abbia salvata..
Giuly:"Oh ma ragazzii!!Ben che hai fatto a Jessi???"
Io:"Basta Ben!Lasciami cazzo!!"
Gli tiro uno schiaffo e mi guarda,con tipo una faccia di collera,si è offeso??Ma se ha fatto tutto questo perche dovrebbe??
Io:"S-scusami"
Scappo via piangendo in camera e Giuly che li fa riprendere.
Sono con le ginocchia sulla faccia piangendo..
Non ê giusto,tutto a me,TUTTO.
Moira:"Jessy,sono venuta per salutarti,la nonna letizia mi è venuta a prendere,mi dai un abbraccio?"
Dice triste.
Io l'abbraccio e gli do un bacino sulla guancia..
Moira:"Ti voglio bene,e comunque,Ben sta piangendo per te,per averti fatto del male,ciao"
Mi fa un sorriso ricambio falso.
E scoppio ancora di più a piangere.
FedericoRossi
Io:"Ben non piangere"
Ben:"F-fosse facile,ho graffiato la mia ragazza!Le ho fatto uscire il sangue!!Sono uno stronzo di merdaa!!"
Dice disperato e arrabbiato allo stesso tempo.
Io:"Vai a parlare con lei,vedi che capirà!"
Giuly:"Ragazzi,vado a vedere come sta,vi faccio sapere,se è il caso di andare ben,tu ci vai,ma se sta proprio male,tu resti qui"
Ben:"Vabene"
Dice con le lacrime agli occhi.
Giulyy!
Io:"Posso entrare?"
Ma oddio!
Aveva gli occhi gonfi,rossi,i graffi di ben sulle mani ormai sanguinava,poangeva paralizzata,era pallida..era distrutta..la mia piccolina..
Io:"A-amore"
Jessy:"G-giuly,per favore,voglio piangere,sprofondare da sola,disperarmi sola"
Io:"Ma cosa dici??"
Jessy:"Quello che senti,lasciami sola!"
Giuly:"Vabene amore,ti voglio bene"
Jessy:"Anche io,ciao"
E vado via.
Vado di la paralizzata.
Ben:"Co-come sta??"
Giuly:"Come se non ci fosse,male,hai presente quando ti danno un pugno allo stomaco,Forte forte,tanto da non respirare?Così,quasi non respira sta male,mi ha detto di andarmene,volevo rimanere ma non potevo,sarei stata ancora più male io a vederla in queste condizioni,sanguina ancora,occhi gonfi,pallida,paralizzata.."
....
STAI LEGGENDO
~L'amore é la sostanza che ti serve_||Benji&Fede.
RandomBenjamin Bryan Mascolo=BadBoy,occhi verdi,moro,romantico,ma dispettoso,ostinato verso ogmi direzione. Federico Rossi=Ragazzo molto tenero,occhi di ghiaccio,capelli biondi,molto tenero con tutti,specialmente con una ragazza.... Jessica=Una ragazza mo...