Demi sta per indossare l'outfit che avrà all'Ellen Show, sarà un vestito di pizzo molto aderente e dark/gotico, delle belle décolleté nere Louboutin e una collana dorata abbastanza vistosa. Arrivata agli studios, abbraccia Ellen che la dirige nel suo camerino per preparare le ultime cose: makeup, riscaldare la voce, ripassare bene la canzone...
Ha scelto un makeup molto marcato, con un bellissimo smokey nero anni 60, un rossetto scuro viola/bordeaux fretto, poco blush ma niente contouring, e la pelle molto bianca. Demi collabora ormai con NYC (New York Color) da un anno e mezzo e infatti la maggior parte dei prodotti sono di quella marca.Ellen: Demi mancano 5 minuti vado a presentarti, preparati che devi cantare!!
Demi: Sono pronta Ellen
Ellen: La prossima cantante ha venduto più 20 milioni di copie in tutto il mondo con il suo nuovo album Confident, oggi canterà il suo terzo singolo estratto Stone Cold, accogliete tutti DEMI LOVATO!
Demi: "Stone cold, stone cold, you see me standing but I'm dying on the floor..."
FINITA LA PERFORMANCE...
Ellen: Grazie mille Demi, ora un attimo di pubblicità poi potremmo ascoltare tutte le novità che ha da dirci la nostra ospite, rimanete con noi!
DOPO 10 MINUTI...
Ellen: Demi, è da tanto ormai che non vieni in questo set, mi mancavi lo ammetto!
Demi: Anche tu! Ahaha, si in effetti non ci vengo dall'anno scorso...
Ellen: Allora il tuo nuovo album Confident sta vendendo tantissimo, sei molto hot tra l'altro in copertina...
Demi: Si ahahaha, grazie a Photoshop.. Sono invece particolarmente arancione ahahah!! Non è la mia vera carnagione.
Ellen: Si infatti qui sembri una Kardashian e dal vivo sembri quasi Morticia Adams... Ma sei meravigliosa lo stesso, hai perso tanti chili vedo.
Demi: Si, ho iniziato a fare dei workout più pesanti, ho finalmente messo la testa a posto, seguo una dieta regolare e ho tanto sostegno dal mio adorato Wilmer che senza di lui non ce l'avrei mai fatta!
Ellen: Oh si quello schianto di uomo che hai al tuo fianco... è veramente affascinante!
Demi: Si! E' mio! Ahaha
Ellen: E' giusto! Ahahaha
Ieri abbiamo tutti visto il tuo post su Instagram e... a quanto pare stai per iniziare un nuovo tour!Demi: Si è stata tutta una sorpresa sia per me sia per i miei fan che mi seguono sempre con tanto amore. Ieri praticamente Phil il mio manager ha chiamato me e Nick Jonas per questa notizia fantastica e ci ha detto di postare subito la foto su tutti i nostri social.
Ellen: Quando lo inizierai?
Demi: Nell'estate del 2016 e si chiamerà Future Now e starò sul palco con Nick Jonas e canteremo le nostre canzoni assieme e sarà meraviglioso!!
Ellen: E andrete in giro per il mondo?
Demi: Purtroppo no andiamo solo in giro per gli USA. Sarà un tour "in casa" ecco! Ahaha.
FINITA L'INTERVISTA..
Demi: Grazie Ellen per l'invito e grazie a tutti voi ci vediamo presto!!
Ellen: Grazie per essere venuta ti voglio bene!!!
STAI LEGGENDO
Our love was made in the USA
FanfictionHi! So this is my first fanfic, I love Demi Lovato, she's my idol and she's everything for me and this story talks about the love that borns between Demi and Nick Jonas, during their 2016/2017 tour called Future Now.