Come inizió tutto //capitolo 1\\

21 1 2
                                    

Ero una ragazzina ancora e all'inizio della seconda media cominciai a essere tra le popolari della scuola, e del mio paesino...uscivo con una certa Rachele, una che non era certo conosciuta per la sua intelligenza o simpatia ma per la sua pochissima serietà, ci uscivo perché mi divertivo..anche se il divertimento non era eccessivo...ci uscivo solo per provare la brezza di essere fuori da sola...mi fece conoscere un certo Salvatore, un ragazzo molto bello anche se a primo  impatto non avrei mai detto che sarebbe diventato quello che poi più avanti sarebbe diventato haha.
Dopo qualche uscita in sua compagnia e altri ragazzi, un giorno Rachele dovette andarsene prima di tutti e allora io rimasi sola con Salvo e altri miei compagni di giochi...eravamo nel campo da basket e lui mi sfidó a fare canestro senza guardare io provai e ci riuscii subito al primo colpo a differenza sua.
Senza rendercene conto ci scambiavamo sorrisi e occhiatine.
Qualche giorno dopo io ammisi a Rachele di avere una cotta per questo ragazzo..e lei mi disse che se volevo poteva dirglielo, una sera che io andai a cena da lei, lei lo chiamò al telefono e gli chiese se si voleva mettere con me visto che mi piaceva, lui accettò e quel giorno iniziò tutto.

DAMN HIS EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora