Tra i vampiri

46 0 11
                                    

Sono le 7:00  io mi trovavo in una camera e mi chiedevo dove fossi. Non ero a casa mia poi arrivò qualcuno che bussò alla porta "avanti"dissi e poi mi sono tappata la bocca con la mano. Entrò un bellissimo ragazzo occhi neri e labbra ha cuoricino " Mi scusi. Dove mi trovo?!e chi è lei?"io chiesi "non ti ricordi scusa è vero non ti ricorderai io sono Tommas mi può chiamare quando volete" fece un inchino e se ne andò.In quella stanza mi sentivo sola quindi mi vestì e me ne andai presi la valigia e uscì. Pensai l'uscita è da questa parte poi vidi qualcuno. Era morto ?o era svenuto?presi qualcosa per toccarlo ero quasi sicura che era morto e me ne andai dopo qualche passo vidi la porta e dissi"finalmente ma non si apre"qualcuno alle spalle mi aprì la porta e mi disse"prego vada pure"disse tom " grazie mille ti posso chiamare Tom?" Chiesi con un sorriso"Si perché no"mi rispose e però lui mi disse che li di fuori c'erano un sacco di vampiri "non ti preoccupare c'è la farò ho molto tempo"gli risposi con un sorriso  "posso dare un assaggio del tuo sangue " disse lui  e improvvisamente gli occhi divvennero rossi "Si"  gli dissi e quando ho visto che non si fermò gli diedi un calcio e svenì e me ne andai.

Quando mi accorsi che non so aprire la porta ho riscontrato quel tizio che mi sembrava morto poi mi accorsi che era diverso da Tom lui aveva le orecchie e le ho toccate (le orecchie)e lui si svegliò   mi annusò e disse che gli piaceva il mio odore che sapevo di buono!! "In che senso?"gli chiesi "Perché vuoi saperlo?😎 " Lui mi disse "Perché vorrei fidarmi di te giusto chi sei? come ti chiami?"
Gli dissi "io mi chiamo james sono un demone canolpe un misto tra cane e volpe "disse lui "mi piacciono le tue orecchie ma sono da volpe o da cane?" Dissi io spero che siano da volpe
"Sono da volpe" Disse lui "È quello che pensavo!!" Dissi ad alta voce e mi sono tappata la bocca  che cazzo ho detto? Sono una stupida" Non preoccuparti capita spesso"disse lui"mh.... Posso tocarle 😇? Ti prego"dissi io
POUV. JAMES
mi da fastidio che mi si tocchino l'orecchie
"Non fa niente se non vuoi"disse lei
"Grazie mille. Come ti chiami?"
"Mi chiamo EMI "
Rispose lei
SPAZIO A ME
Che fine avrà fatto Tom? chi sarà mai gli altri vampiri o demoni? 

Inmezzo Hai VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora