Capitolo 3

21 3 1
                                    

Il primo giorno di scuola è terminato finalmente, adesso si ritorna a casa.

Arrivo a casa e saluto la mia famiglia.
"Com'è andato il primo giorno di scuola tesoro?" mi domanda mia mamma.
"Bene mamma" le rispondo.

Appena finiamo di pranzare io vado in camera mia e mi metto sul letto con il computer. Apro facebook e guardo un pó di link..poi mi viene in mente una cosa...
Scrivo nel motore di ricerca: Jackson Walker.
Mi compare un profilo con una foto di un ragazzo vicino ad una macchina; la apro e subito capisco che è il suo profilo, mi faccio un giro sul suo profilo e poi decido di mandargli la richiesta d'amicizia, per non pentirmene dopo, chiudo il computer.

Ma dopo 1 ora, come non detto, mi pento ugualmente, perciò prendo il computer ed apro facebook, vedendo che ancora non mi ha accettato la richiesta..vado sul suo profilo e l'annullo.

Poi prendo il telefono e mando un messaggio alle mie migliori amiche.
"Hey ragazze! Vi va di uscire un pó?" scrivo.
La risposta non tarda ad arrivare..
"Per me va bene!" risponde Hanna.
"Si! Ci vediamo al parco tra 10 minuti ragazze." scrive Sophia.

Ritocco il trucco, mettendo anche un rossetto beige e poi saluto mia mamma dicendole che esco con Hanna e Sophia.

Arrivo al parco e nel frattempo che aspetto le mie migliori amiche, mi siedo su una panchina.
Dopo neanche 2 minuti le vedo arrivare, ci salutiamo e iniziamo a passeggiare parlando del più e del meno.

Alle 18:30 ci salutiamo e torniamo ognuno a casa propria.
Appena arrivo a casa mi dirigo nella camera di mia sorella, ma vedendo che sta studiando per un esame che deve fare questo mese, non rimango molto, per evitare di disturbarla.

Così decido di fare una doccia veloce, per rinfrescarmi un pó, visto il caldo che c'è; poi metto dei vestiti comodi e non avendo nulla da fare..apro il computer e per abitudine mi connetto a facebook......e omg non ci posso credere..

Eccomi qua..con il 3 capitolo.. Che è un pochino corto, ma ho voluto creare un pó di suspense..ci sono riuscita? Vi ho incuriosito?
Cosa vedrà Allyson secondo voi?
P.s. Commentate dicendomi cosa ne pensate :*
-Emily xx

L'amore non è una cosa sempliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora