GENNAIO 2016

6 0 0
                                    

L'anno 2015 è finalmente passato, Demi e Nick sono pronti a fare le prove per il Future Now, ma in questo mese dovranno anche fare i conti i loro corpi e i loro "sguardi di fiamma".
In questo mese infatti hanno anche il set fotografico delle locandine del tour (quella in copertina per intenderci). 
Demi e Nick arrivano sul set, vengono spediti nei loro camerini per cambiarsi e mettersi gli abiti per le foto che gli sono stati assegnati. La cosa "grave" è che gli è stato assegnato loro lo stesso camerino, per cui si ritrovano a condividerlo. Si sono trovati molte volte spogli assieme a causa di cambi in camerino per svariati compiti di lavoro che avevano, ma quella luce, quell'atmosfera, accese una voglia irrefrenabile a entrambi di scambiarsi sguardi molto indiscreti...

Demi: Perché mi guardi così scemo?!?! XD

Nick: Io? Perché mi guardi tu così?!?! XD XD

Nick fissava Demi nello specchio, era così bella, pura e contemporaneamente sexy e selvaggia. Lui le arriva da dietro, inizia ad abbracciarla, a baciarla sul collo e improvvisamente si ritrovano in un vortice di passione con le labbra incollate.

Demi: Aspetta fermati, forse non è giusto!

Nick: Oddio scusami non volevo Dem, non so perché l'ho fatto!

Demi: Anzi non è assolutamente giusto!!
Io sono fidanzata...

Nick: Hai ragione anche io lo sarei... Non so cosa mi passava per la testa

Demi: Cosa CI passava per la testa!! Non è solo colpa tua Nick!

Nick: Cosa ne sarà ora della nostra amicizia?

Demi: Quello che è sempre stata, sarà un lontano ricordo domani.. Non ci pensare! :*

I ragazzi successivamente si avviano sul set con gli abiti che gli erano stati assegnati. Le foto sono venute magnificamente, la complicità era unica... Cosa è successo fra Demi e Nick?
La loro amicizia sarà mai più la stessa?!?!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our love was made in the USADove le storie prendono vita. Scoprilo ora