Katerina

160 7 2
                                    

Ciao... Mi chiamo Katerina, ho 17 anni.
Ho i capelli color rosso sangue e gli occhi blu notte. Il mio caratere è freddo, non amo essere circondata da gente, e se devo dire la verità sono un po timida. Vesto sempre scura l'unica cosa di colorato nel mio armadio (oltre al nero.) e una felpa rossa, che mi aveva ragalato mia mamma prima di morire.Vivo da con mio fratello di 13 anni perché non abbiamo parenti. Non ho mai conosciuto mio padre e mia mamma era sempre in giro per affari di lavoro e io dovevo rimanere con mio fratello Marco a casa a badare a lui. ~poi dicono perche diventiamo anasociali...~ Quando avevo 5 anni mia mamma voleva portarmi in un orfanotrofio ma per mia fortuna mia zia Sara gli e lo impedì prendendo me e mio fratello come se fosimo sui figlia.
Passavano gli anni e io mi sentivo sempre più depressa e malinconica.
Mi sentivo sola, abandonata, tradita dal mondo e SOLA.
SOLA questa parola mi ossessionava.
Mia zia morì quando avevo 15 anni per mia fortuna avevo imparato a cavarmela da sola.
Mi sono fatta assumere come cameriera in un bar vicino casa. Tutte le mattine mi devo svegliare per portare mio fratello a scuola, non volevo che lui rimanesse analfabeta per poi andare a lavoro fino alle 1:45 giusto il tempo per arivare a scuola e prendere Marco.
Nel bar ci lavoravano 3 ragazze (compresa me.) e tre ragazzi . (molto carini ;) ) il padrone è simpatico e gentile tutti noi gli vogliamo un mondo di bene, sopratutto io che gli ho spiegato il motivo per cuoi dovevo uscire prima per lavoro e lui a consentì subito senza fare domande ho altro.
I miei hobby sono cucinare dolci, cantare, disegnare, giocare hai videogiochi ,dormire e stare con mio fratello.(e potrete non crederci ma dormire è un hobby!!!)
Non frequento il liceo lo abbandonai dopo la morte di mia zia per problemi economici.
Quando ESCO (quasi mai!) di casa la gente mi guarda dal l'alto in basso e fa una smorfia di disgusto. Perche io adoro mettermi roba sempre nera e mi trucco pesantemente con chili di mattita sugli occhi che risalta sulla mia pelle bianca come la neve e le mie labra rosso fuoco. Non sono fidanzata perché i ragazzi appena mi vedono scappano via a gambe levate.
Faccio schifo al quadrato.
Non ho amici sono sempre stata sola.
L'unica persona che mi riesce a tirare su di morale è mio fratello Marco. Quando stiamo insieme io mi sento meno sola perche Marco è un vulcano in eruzione. È simpatico, allegro, energico e come me un braco chef. ~bambini prodigio!!!~
Sono molto violenta se qualcuno tocca me ho mio fratello, perché Marco è l'unica cosa di bello che ho mai avuto e ne sono molto gelosa.


The Red KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora