Capitolo 13 (REVISIONATO)

43 16 1
                                    

Il pomeriggio al centro commerciale passa velocissimo, Lou prova un casino di vestiti ed io e Haz gli consigliamo quelli migliori, meno male che Harry ha avuto la brillante idea di farmi venire con loro, non per vantarmi, ma altrimenti Lou sarebbe arrivato a casa vestito da clown. Il sole sta tramontando e l'aria di metà settembre inizia a farsi fresca, decidiamo di comune accordo di concederci uno di quei buonissimi frozen yogurt, tutto decorato come lo fanno ai bambini. Come adolescenti ci facciamo moltissimi selfie con i nostri frozen yogurt dai colori sgargianti dell'arcobaleno. È stato davvero un bellissimo pomeriggio in compagnia dei miei adorati cugini. Mentre passeggiamo per tornare alla macchina Lou viene attratto dall'ennesima vetrina di vestiti scadenti e brutti, ma che a lui sembrano piacere davvero molto. Dopo le mie proteste Lou, decide di non ascoltarmi ed entra comunque nella piccola boutique, dove io e Haz decidiamo di non mettere piede, così lo aspettiamo fuori. Inaspettatamente Harry mi dice " cugina devo confessarti che non riesco smettere di pensare a Cara, al suo profumo invitante, a quanto vorrei affondare in lei le mie zanne, a quanto vorrei farla mia, e solo mia!".Appoggio delicatamente la mia mano sulla sua spalla " Haz, con Liam a me è successa la stessa identica cosa, la voglia di stargli vicino era irrefrenabile,e tuttora mi devo controllare ancora moltissimo quando sono con lui,perché dopo quella sera quando non mi sono trattenuta ho una paura tale che non mi vivo e godo appieno il tempo con lui, perché penso a controllarmi, anche se devo ammettere che l'altra sera non ho pensato a nulla, è stato solo un momento nostro, mio e suo" Haz assume uno sguardo strano e mi dice " cuginetta mia,mia Macy, devi forse dire qualcosa al tuo cuginetto preferito?".
Istintivamente rido e arrossisco poi mi porto le mani sugli occhi e dico tutto d'un fiato
" HOFATTOL'AMORECONLIAM".
Haz che mi vuole mettere in imbarazzo il più possibile mi dice
 " cosa? Macy non ho capito nulla, parla meglio! "io che a mia volta sono felice, del passo importante che io e Liam abbiamo deciso di fare assieme, prendo un bel respiro e ripeto, scandendo bene le parole " IO E LIAM L'ALTRA NOTTE ABBIAMO FATTO L'AMORE" nel frattempo anche Lou ci raggiunge e sente quello che ho appena detto ad Haz, e quasi urlando dice " cosa avete fatto tu e Liam? Stai scherzando vero?".
Io con un sorriso gigante, che va da orecchio a orecchio scuoto la testa in segno di negazione e con occhi sognanti dico "È STATO MAGNIFICO!" i miei cugini ridono beffandosi di me, ma all'improvviso tornano seri e mi dicono " ma Liam sta bene?, cioè lo hai morso?" sono felice di come siano andate le cose e allegra scuoto la testa.Alla fine tutti e tre scoppiamo a ridere e i miei adorati cugini mi danno una pacca a testa sulla spalla e infine ci incamminiamo verso la nostra rossa e fiammante macchina.

Come al solito cantiamo a squarciagola tutte le hits  che passano in radio,e che rmai conosciamo a memoria e ci sorprendiamo ad essere quasi intonati, se non fosse per me,credo di essere io la pecora nera stonata del terzetto, ma per fortuna un messaggio mi riporta alla realtà, e smetto di cantare, o come lo definisce Haz smetto di " starnazzare".
Il messaggio è di Liam, mi affretto ad aprirlo, e come al solito i suoi messaggi teneri mi fanno emozionare, il messaggio è abbastanza breve, ma in quelle poche righe mi perdo e mi commuovo "buon pomeriggio AMORE, volevo informarti che questa sera alle 19,30 passerò a prenderti, ho prenotato in un locale davvero degno di una regina, e siccome tu sei la MIA meriti il meglio!" conclude il messaggio scrivendo " ah, TI AMO PICCOLA MIA!". Haz richiama la mia attenzione, per fortuna che è lui al volante,altrimenti io mi sarei persa guardando gli sms che mi arrivano da Liam. La strada è molto trafficata, e dopo mezz'ora di imbottigliamento nel traffico riusciamo ad arrivare nel nostro appartamento. Sono le 18,40 Liam arriverà tra poco meno di un ora e dio devo ancora prepararmi. Uso la mia velocità, doccia, crema corpo,asciugare ed acconciare i capelli e make-up in soli quindici minuti,la scelta dell'abito, invece, quella non si può fare con la super velocità, perché ci metto sempre tantissimo a scegliere. Passo circa un quarto d'ora ad osservare il mio armadio senza muovermi di un millimetro, poi finalmente mi decido, e vado sul classico, un abitino nero, con ampia scollatura sul davanti , corto fino al ginocchio, sandali bassi decorati con alcune pietre ed un ampia collana per completare l'outfit. Sono finalmente pronta, scendo giù sotto da Lou e Haz che mi stanno aspettando in fondo alla scala. Mi danno la loro approvazione dicendo all'unisono" sei una gran figa stasera"poi Lou mi prende sotto braccio e mi porta in cucina, dove mi porge una sacca di sangue appena scaldata, quindi alla giusta temperatura,lo ringrazio con lo sguardo e mi getto sulla sacca, facendo attenzione a non sporcare il mio vestitino, la sacca finisce troppo in fretta, ma adesso devo ammettere che sto molto meglio. Era da molto, o almeno a me sembra, che non mangiavo un pasto decente. Vado in bagno per risistemarmi e rendermi presentabile a Liam, mi lavo i denti, per non lasciare il gusto del nettare rosso vermiglio che ho in bocca, il gusto del dentifricio mi fa un po schifo, ma invece sembra piacere al mio amore. Puntuale come sempre Liam arriva e suona il campanello, ogni volta che lo rivedo, me ne rinnamoro. Stasera indossa un elegantissimo smoking color grigio fumo con la cravatta, questo abbigliamento gli da quell'aria da uomo in carriera e lo rende ancor più sexy ai miei occhi. La serata con lui passa come sempre ormai benissimo, mi porta in questo bellissimo ristorante situato in riva al mare, molto lussuoso, dove servono portate ricche ed elaborate. Dopo cena ci concediamo una romantica passeggiata sulla spiaggia ormai fredda della sera e ci coccoliamo sotto la luce della luna e osserviamo assieme le stelle, mi ricordo quando lo facevo sul tetto del mio palazzo a Decoy, e solo ora mi sembra di vederle davvero, e se possibile mi sembrano ancora più belle e lucenti anche se mi rendo conto che non sono loro a cambiare, ma sono io che ho fatto un enorme cambiamento.
Dopo circa un oretta in spiaggia, finalmente  ci rechiamo a casa sua, dove i baci e le carezze dolci di poco prima, divengono infuocate, il desiderio di riaverlo tutto per me inizia a farsi nuovamente sentire, questa volta se possibile è ancor meglio di quella precedente, facciamo l'amore, ci amiamo, ci apparteniamo per molto tempo, intervalliamo i momenti di passione a dolci baci e coccole. Devo ringraziare Lou per avermi dato quella sacca prima di uscire, perché mi sta aiutando tantissimo con il controllo su Liam, ed io finalmente mi sto lasciano un pochino andare e mi sto divertendo davvero, godendo a pieno del tempo passato con Liam.

La mattina dopo come al solito ci prepariamo e ci rechiamo alla nostra facoltà, dandoci un tenero bacino prima di separarci all'ingresso.
Io eMiky ci troviamo vicino all'aula di fotografia, dove per fortuna la mia amia mi ha salvata preparando lei le due foto da portare a Mr. Finnegan, ero un po' in agitazione per la nostra prima valutazione da parte del docente, ma Miky come sempre aveva ragione, le foto erano davvero belle e Mr. Finnegan si è addirittura complimentato con noi per la bellissima foto e la risoluzione.
Il resto della giornata e conseguentemente della settimana passa tranquillissima, Liam è ogni giorno sempre più premuroso e dolce, mi sorprende sempre, tutti i giorni con una diversa sorpresa. Haz  invece per tutti i pomeriggi di questa settimana ha insistito affinché potesse venire lui a prendermi, per poter parlare con Cara,anche solo per qualche minuto. Anche la mia nuova amica Cara sembra provare dell'interesse per il mio bellissimo cuginetto, infatti  appena parla con lui arrossisce come una bimba e prima di uscire passa sempre dai bagni del campus per darsi, come la definisce lei "una  rinfrescatina al make-up". Arriva anche il week-end, che passa piatto e tranquillo, Liam è fuori città per le prime gare con la squadra del campus, nel mentre io mi porto avanti con lo studio e mi esercito con la mia macchina fotografica.
È sabato sera, ho appena sentito Liam, che mi ha detto che le sue gare sono finite, e che invece che rimanere la con la squadra l'indomani tornerà da me assieme ad altri compagni perché gli manco, questa notizia, assieme a quella della vittoria della squadra mi fanno cambiare l'umore, non vedo l'ora di rivederlo, è stato vis solo ieri notte e tutto oggi, che già mi manca da impazzire, dopo i saluti riattacco e non vedo l'ora sia domani.
Il telefono  però riprende a squillare subito  non appena lo poso, penso subito a Liam, è tipico di lui richiamarmi subito dopo aver riattaccato per dirmi che mi ama, quindi col sorriso rispondo senza nemmeno guardare chi mi sta chiamando. Mi accorgo subito però, che la voce dall'altro capo della linea, non è quella dolce del mio Liam.

-"Buonasera cara"

*"Buonasera madre"

-"Come procede la vita Macy?"

*"Benissimo mamma, e li a casa?"

-"Bene amore, non ho molto tempo, ti chiamo per dirti che tuo padre ha deciso di partire domani stesso"

*"No mamma, per piacere no!"

-"Macy, sai com'è fatto, io ho fatto tutto ciò che era in mio potere,ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di poterlo accompagnare!"

*"Mamma come faccio con Liam? Io mi sono innamorata di lui"

-"tesoro non so cosa dirti, tutto quello che posso assicurarti è che in qualche modo la risolveremo assieme, non diciamolo a tuo padre per il momento, sta arrivando adesso, devo andare piccola, dopodomani saremo li da te"

*"ok mamma, chiamami quando atterrate, se posso vengo io a prendervi!"

-"Ok Macy, ti voglio bene"

*"anche io mamma"

Appena riattacco scoppio a piangere tra le braccia di Harry che ha sentito tutta la conversazione e cerca di consolarmi. So già come andrà a finire, so bene che la mia felicità sta per spegnersi, me lo sento, mio padre non mi permetterà mai di continuare a vivere qua, quando verrà a sapere di Liam. Mi addormento dopo aver pianto tutte le mie lacrime sulla spalla di Haz che mi sta sempre vicino.  

Un nuovo capo per Decoy ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora