~parla katerina~
Ero apena arivata e già mi sentivo sotto pressione. Mio fratello mi stringieva come se fosse geloso.
Lo slender guardava i ragazzi malissimo come per dire "ora vi uccido pervertiti..."
I ragazzi a loro volta mi guardavano come se fossi una caramella.
~tesoro hai una caramella in bocca. Stano quardando quella non te u.u~ Zitta coscienza va via!!! ~ok...~.
"Ciao io sono splendormen!" mi girai e vidi un uomo alto uguale a slenderman solo che aveva gli occhi e la bocca.
"Ciao io sono katerina" piacere" lui mi salto a dosso. Pesava e inutile dire che precipitammo come due cretini.
Mi usci un "Ah" dalla bocca perche io avendo il seno troppo grosso lo spiacicai a terra faccendomi male.
"Comunque ragazzi presentatevi alla nuova arivata invece di fare i pervertiti."disse slender serio mentre io mi alzavo da terra.
"Io so Ben" disse un elfo che asomigliava in modo impressionante a Link.
"Caramellina io sono laughing Jack ma puoi chiamarmi L.J."
Disse un clawn ~non so se si scrive cosi?~ in nero e bianco "guardate che so chi siete!!!" "allora saprai anche cosa facciamo?!!" disse il ragazzo dal grande sorriso. Jeff the killer.
"Certo!!!" dissi io fredda e distacata. "Sei un po fredda!" disse il ragazzo senza occhi. E.J. "..." stetti zitta e non risposi.
~brava dagli filo da torcere!!!~ zitta tu !!! ~non sono solo la tua coscenza stupida ragazzina ma anche la scrittrice porta rispetto!!! U.U~ ok,ok sta calma!!! "Domanda da un miglione di dolari... Quando si mangia..." chiesi mio fratello. Mentre I ragazzi mi continuavano a fissaremi dal basso all' alto . ~forse si stanno faccendo pensieri perversi!!! No???~ Forse ma io non gli e la darò tanto faccilmente, ma che cazzo mi fai dire!!!
"Si mangia alle 8:00..." disse slender nella mente di mio fratello.
"Chi si offre di far fare un giro della casa a katerina???" chiese slender aviandosi verso la cucina. Anche se me l'aveva già portato lui.
Ma perché dovevo rivedere la casa??? ~???~ forze la dovevo memorizzare???
"La porto io..." disse Jeff prendendomi per mano e trascinandomi di sopra con lui. Mentre mio fratello rimase di sotto e si spostò davanti alla TV a giocare con Ben.
Salimmo le scale di fretta e in furia. Jeff comincio da camera sua. "Questa è camera mia... Spero che un giorno verso a dormire con me..." disse jeff con sguardo pervy. Io arossi di colpo."mmm... Proseguiamo forse è meglio!!!" dissi io mentre stavo per uscire.
Ma Jeff mi prese la mano e mi fece girare su me stessa per poi farmi fare cadere sulle sue gambe.
Si stava pericolosamente avvicinando alle mie labbra. Ci stavamo per bacciare???
Ma qualcuno entro dalla porta.L.J.
"Che stai facendo???" chiese lui vedendo la scena. "Rovini sempre i momenti più belli lo sai..." disse Jeff arabiato.
Io mi rialzai per poi essere presa dal braccio da Jack che mi poggio una mano sul fianco.
"Stai lontano da lei pagliaccio Emo del cazzo!!!" urlo jeff in preda all'ira. Ma che stava a succede??? Io ero diventata rossa e si vedeva!!!
Jack stava per rispondere ma slender ci chiamo per la cena. "Ragazzi a tavola!!!" urlo slender dal piano di sotto.
Jack mi prese per mano e mi tiro fino alla fine delle scale. Io mi fermai due secondi prima di entrare in sala da pranzo per mangiare. Dovevo riprendermi un attimo, smissi di essere un pomodoro matturo e entrai per andare a mangiare mi sedetti tra E.J. e Toby avevo di fronte L.J. , Jeff arivo dopo poco e si sedette come capo tavola di fronte a Slendy. L.J. e Jeff si guardavano storto. Mi fratello si era seduto tra ben e selly . Erano diventati ottimi amici avevano molto in comune.
~parla L.J.~
Jeff mi guardava storto come se gli avessi rubbato il suo "prezioso" cortello...
Io ricambiavo tutti gli sguardi che lui mi lanciava. A volte guardavo Katerina era un po rossa. Dopo averla fissata per un po mi ressi conto dellascenata che avevo fatto prima. Arossi di colpo. Di solito non ero cosi timido ma... Quella ragazza mi facceva provare una sensazione che non avevo mai provato prima.
Finita la cena katerina sali le scale e Jeff la segui io mi precipitati di sopra per vedere Jeff entro in camera sua. Caterina era uscita apena ora dal bagno ed entro in camera sua. Volevo andare a parlare con lei un attimo da soli. Arivato davanti alla porta non sapevo se bussare o no,non volevo che capisse che... ~ti piace!!!~ ma che??? No!!! Ho almeno credo...
Entrai in camera di Katarina senza bussare.
Quello che vidi mi...mi...
~parla kate~
Ero ormai in camera mia e avevo caldo cosi mi spogliai rimanendo solo in muttande ero senza reggiseno.
Quando...
Jack entro in camera mia senza bussare.
Ci guardammo io mi ero ero diventata un pomodoro (di nuovo!!!).
Ci guardavamo negli occhi io non curante del fatto che non avevo il reggiseno. Lui si gira e apoggia la mano sulla maniglia.
"Scusa non sapevo che fossi..."lo interruppi. "Nuda..." dissi io avicinandomi a lui e toccandogli la spalla.
Lui chiude la porta a chiave e si gira verso di me io apasso la testa arossendo.
Mi prende una mano apoggia la testa sulla mia e mi prende il fianco con l'altra i suoi artigli sono freddi inizia ad undullare e io anche stavamo ballando??? ~che carini!!! KaterJack~ "vuoi che mi spogli anche io ???" chesse lui con la testa sopra la mia. "Oh...Jack... Mi faresti sentire meno imbarazatta..." dissi io apogiando la testa sulla sua spalla. "Ok... Aspetta" si stacca e inizia a spogliarsi iniziando da sopra. Aveva dei muscoli fantastici!!! E poi i pantaloni. Arivammo al punto in cuoi io ero con solo le muttande e lui solo in boxer per poi continuare a ballare.
Smettemo subito di ballare per abracciarci per una volta non mi sentivo sola.
Ci guardammo, ci avicinammo uno all'altro. Ci stavamo per bacciare??? ~si tesoro un baccio lunghissimo e appassionato!!!~ io amo Jack??? Ormai eravamo a 1 centimetri di distanza le nostre labra si potevano toccare. Ma qualcuno busso alla porta rovinando il momento. "Sorellina ho sonno mi fai entrare ???" ci allontanammo e Jack si rivestì come i fulmini e prima di uscire dalla finestra mi mollo un Baccio sulla guancia. "Ciao dolcezza... A dopo!!!" disse Jack mentre usciva. "Ok...Jack..." Jack usci da camera mia per andarsene nella sua. Io mi vestii in fretta e in furia e mi dieddi una controllatta veloce allo specchio e aprii la porta.
"Era ora!!!" disse mio fratello scocciato di aspetare.
"Scusa ero sotto la doccia" dissi io con una mano dietro la testa. Non potevo dirgli la verità.
"Andiamo a dormire!!!" disse mio fratello mettendosi sotto le coperte.
"Ok..." dissi io mettendo sotto le coperte.
5 minuti ed ero nel mondo dei sogni.
STAI LEGGENDO
The Red Killer
FanfictionCiao, sono Katerina e questa è la mia storia!!! "Sei tanto dolce quanto amara." . . . "Io non scapero mai da lui!" . . . . "Io... Sei sicuro?" . . . "Fai bei pensieri...tesoro!" . . . Una ragazza riceverà una visita inaspettata.