Capitolo 23°

58 32 4
                                    

Era il giorno seguente mi svegliai tardi perché ritornai anche tardi. Mi alzai , mi infilai le ciabatte, andai in bagno (il mio bagno privato) mi lavai la faccia, le mani e mi sistemai i capelli: li pettinai e mi feci una treccia. Subito dopo scelsi i vestiti da indossare per stare comoda a casa . Mi feci una lunga doccia ascoltando "Darte un beso". Uscii dal bagno e sistemai il letto. Finalmente scesi per fare colazione e trovo tutto già preparato : pancake, cupcake , un bicchiere di latte , biscotti, un bicchiere di spremuta di arancia e bhe ..... Altre cose .. molte altre cose. Non sapevo da dove cominciare ma decisamente non tutto. Prendo un biscotto per mangiarlo quando sento dei lamenti. Era mio fratello che scendeva le scale .
"Buongiorno"
"Ciao" disse stiracchiandosi
"Assonato? Si vede"
"Si ma avevo fame"
"Guarda qui!"
I suoi occhi socchiusi si aprirono completamente.
Però quando lo dissi ad alta voce pensai *chi lo avrà preparato* e continuo pensando *sarà stata la mamma o papà ma dove saranno? *
Sento il rumore del lavandino provenire dal bagno .
"Mamma!! Papà!!"
"Sbagliato "
Quella voce era di ...MICHAEL.
"Sono io ... Michael"
"Come hai fatto ad entrare? O chi ti ha aperto? Esci immediatamente!"
"Calma, calma "mi diede un bacio in fronte ...stranamente"Sono stati i tuoi genitori ad aprirmi e tutto questo l'ho preparato io"
Non capivo i miei lo conoscevano?

• Un Amore Impossibile • Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora