Capitolo 6

14 1 0
                                    

È già giunto venerdì ed io e le mie migliori amiche siamo appena entrate in classe.

Durante la prima ora Jackson mi guardava spesso ed io facevo lo stesso, poi però durante la seconda ora usciva spesso per andare in bagno..ma non so il motivo..boh.

Finalmente la ricreazione. Come sempre usciamo tutti fuori ed io, Hanna e Sophia ci sediamo al solito tavolo. Ad un certo punto arriva un ragazzo: un pó alto, capelli biondi e occhi verdi;
"Ciao ragazze, volevo dirvi che domani sera organizzo una festa a casa mia ed ho invitato quasi tutta la scuola, se vi va di venire siete le benvenute." ci dice sorridendo.
"Va bene, grazie, ci saremo." risponde Sophia.

Quando il ragazzo se ne va...
"Sophy tu sei pazza, io non ci vengo domani a questa festa." le dico.
"Daii Ally! Domani sera ci andremo tutte e tre. Ci divertiremo!" mi dice Hanna.
"Non lo so ragazze, davvero, non ci voglio andare." dico a tutte e due.
"Tu verrai con noi. Vedrai che ci ringrazierai! Sono così contenta, ci divertiremo tanto ragazze!!" ci dice Sophia con un sorriso a 32 denti.
Ad interromperci è la campanella, che segna la fine della ricreazione, quindi ci dirigiamo tutti nelle nostre classi.
Di Jackson nessuna traccia....chissà dove è andato a finire.

Durante la 5 ora, il professore d'inglese sta spiegando un nuovo argomento, ed io sto ascoltando la lezione..quando di colpo mi arriva un bigliettino....lo apro...
"Ehi, ci sarai anche tu domani sera alla festa di Mason?
-Jackson"  c'è scritto.
Appena lo leggo e vedo il suo nome..le guance sono in fiamme.
"Non lo so..io non ci voglio andare, ma le mie migliori amiche stanno insistendo per andarci..e tu?" scrivo dietro al bigliettino, e poi glielo lancio.
Dopo poco, vedo arrivare un altro bigliettino e lo apro.
"Io ci andrò, ma ci vado felice solo se mi dici che ci sarai anche tu." ha scritto.
"Ci va felice solo se ci sarò anche io???! Non mi interessa. Ci vada pure con la ragazza che va ad incontrare ogni volta che esce dalla classe per andare in bagno! No ma che dico!! Lui può incontrare chi vuole, mica è il mio ragazzo. Oddioo che confusione..Sono forse gelosa??! No,no,no. Basta Allyson!" penso tra me e me.
E non rispondo più al bigliettino, concentrandomi alla lezione.
Lui mi lancia varie occhiate..confuso.

Finalmente anche l'ultima ora finisce, e appena suona la campanella..mi affretto ad uscire dalla classe e a dirigermi fuori.

Poi aspetto le mie migliori amiche davanti al cancello, e appena arrivano..
"Hey perché sei scappata fuori dalla classe in fretta?" mi chiede Hanna.
Così le racconto dei bigliettini e anche di ciò che mi turba.
"Ahh! Ma tu sei gelosa di Jackson!" mi dice Sophia quasi urlando e con un sorrisetto.
"Sshh! Io non sono gelosa di nessuno!" dico con una faccia irritata.
"Sapete che vi dico?? Io domani sera ci verrò a quella festa! E ci divertiremo come pazze." le dico di colpo ad entrambe.
"Sii!!" risponde Hanna sorridendo.
"Finalmentee!" dice Sophia eccitata.
Poi le saluto e mi dirigo a casa.

Arrivata a casa, urlo: "Mammaa! Sono tornata!!"
Vado in camera mia, poso lo zaino e lascio anche il mio telefono lì.

Ho appena finito di pranzare e adesso mi metto a guardare un pó la tv, trovo un programma su real time che mi piace molto "Sedici anni incinta."

Sono le 23:00 e sono coricata sul letto, domani per fortuna non si va a scuola.
Sto ascoltando "Sul ciglio senza far rumore" di Alessandra Amoroso *--* immersa nei miei pensieri. Poi alle 23:40 mi addormento.


Ecco anche il 6 capitolo..spero vi sia piaciuto. Scrivetemi cosa ne pensate, cosa dovrei migliorare. Al prossimo capitolo. :))
-Emily xx

L'amore non è una cosa sempliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora