Normalità

1 0 1
                                    

Ero appena tornato a casa da scuola, come ogni giorno non avevo ascoltato niente, avevo solo parlato con Diego, il mio migliore amico nella vita reale e fidato compagno nel mondo virtuale.
Dopo aver pranzato e essere sopravvisuto all' interrogatorio quotidiano di mia madre decisi di andare al pc, aprii Minecraft ed entrai nel server creato da me e Diego.
Non feci in tempo neppure a caricare il mondo che subito mi si aprì una schermata , chiamata Skipe...
Indossate le cuffie riuscii a rispondere alla chiamata e a fermare quella dannatissima suoneria:
Diego <Ohi sei nel mondo?Io sto arrivando> disse Diego
Leo <Sono già online, ti aspetto> risposi.
Lessi in chat che lui era appena entrato nel mondo e dopo esserci riuniti iniziammo a fare ciò he facciamo ogni volta che giochiamo insieme: sterminio di mob, farming e spedizioni in miniera.
Dopo circa un ora di gioco leggero in chat che un altro giocatore aveva partecipato alla partita, ma nn era nessuno di nostra conoscenza, prima pensai che questo fosse uno scherzo che mi stava facendo Diego, però neanche lui lo conosceva...

Angolo dell'autore: Ciao a tutti, spero che questo breve prologo vi sia piaciuto, fatemelo sapere nei commenti.
Chi sarà questo strano giocatore?
Sarà alleato o nemico?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo che caricherò di seguito a questo, come bonus iniziale
Buona lettura

Minecraft: Cube AdventureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora