Mi vestii in fretta perché era tardi e dovevo andare a scuola.
Misi una camicetta bianca con sotto una canotta rossa e dei pantaloni blu.
Mi misi un po di rimel e un po' di rossetto ed uscii di casa.
Andai a casa di Emma,per aspettarla.
Lei indossava una maglietta rosa e celeste e dei pantaloni neri.
Andammo a casa di Bella e di Madison (perché sono sorelle)per aspettarle.
Bella indossava un vestitino giallo e Madison una maglia rosa con una gonna corta di Jeans.
Tutte insieme andammo a scuola.
Entrammo in classe e vidimo 4 nuove ragazze.
Avevamo un brutto presentimento.
La prof le presentò, si chiamavano Lyla ,Luas, Dores e Miky.Mi stavano antipatiche.
A ricreazione per sbaglio mi cadde il succo su Lyla,lei corse in bagno.
Erano delle sirene non c'è dubbio ma come potevano se le sirene buone erano solo 4 ?
Forse erano SIRENE CATTIVE.😵Io e le ragazze ci spaventammo molto.
Dovevamo trovare una soluzione.Una sera di Luna piena
Io e le ragazze ci eravamo ritrovate e casa mia per la sera di Luna piena.
Era la prima volta dell'anno che capitava tre volte tutte di seguito.
Era la prima volta.
Come ho già detto stavano a casa mia.
La Luna era già sorta da un po' di tempo,noi eravamo preoccupare perché se le sirene cattive la guardavano poteva succedere un casino. Erano cattive!?Ad un certo punto sentiamo bussare alle porta,andò ad aprire Lewis, visto che era con noi.
Era Hash con Will (i fidanzati di Bella ed Emma,Lewis è il mio ragazzo),con loro c'era anche un ragazzo della stessa età di Madison, Mike.Madison e Mike fecero conoscenza e si fidanzarono e poi Madison spiegò tutto a Mike che era sorpreso.
La basta parlare di fidanzati,quella sera era magica e pericolosa.
IL GIORNO DOPO.
Ragazze ce l' abbiamo fatta.
Ora prepariamoci per andare a scuola.
I ragazzi se ne erano già andati.Io misi una maglia celeste con sopra i delfino blu e una gonnellina di Jeans,Emma mise un vestito Lilla,Bella mise una salopet grigia con sotto una maglia bianca e Madison mise dei pantaloncini gialli con una maglia bianca e nera a pois.
Ci avviammo per andare a scuola quando incontrano Lyla e le sue amiche .
Non le salutammo ma loro:
Ciao Cleo, temevi che ieri ti uccidevamo?
Allora io risposi :"no cara e tu avevi paura di perdere la coda?
Tutte ridemmo e ce ne andammo.La seconda notte di Luna piena
Ragazze domani ci sarà la Luna piena che toglie i poteri.
Come abbiamo fatto con quella stupida di Charlotte lo faremo anche con loro.
Dissi io con tono arrogante.
E tutte annuirono.
Ci addormentammo in un sonno profondo.Il giorno dopo:ragazze è tardi svegliatevi. Dissi io.
Le ragazze di alzarono e si andarono a preparare,anche io.Io misi una canotta rosa e Lilla ed una gonnellina bianca con sotto il pizzo,Emma mise una canotta nera con dietro il merletto e dei calzoncini di Jeans ,Bella mise un paio di Leggina fucsia ed una maglia vuole e Madison indossò un vestitino celeste e Lilla.
Ci incamminammo per andare a scuola ed i ncontrammo i ragazzi che vennero con noi.
La magia persa
Ragazze queste sera ci sarà la Luna piena che toglie i poteri.
Tutti a Mako, gridò Madison mentre si dirigeva verso la porta. Noi la seguimmo e andammo a Mako nuotando insieme.
Arrivammo a Mako e ci nascondendo dietro una roccia nell'acqua.Le 4 Sirene non sapevano di questa magica Luna piena,infatti stavano a Mako ma fuori dall'acqua usciamo anche io e le ragazze ed iniziò una discussione:
Voi che ci fate qui?
Calmati Lyla,questa è una notte magica. Dissi io .
Ma cosa?
Non puoi capire.Stava per passare la Luna piena io e le ragazze coi poteri facemmo sollevare le 4 sirene cattive ,loro guardarono la Luna piena e non si trasformarono più in sirene.
Tornarono a casa ed io,le mie amiche ed i nostri fidanzati facemmo una festa sulla spiaggia che si conclude con un bacio.CIAO IO SONO CLEOSERTORI E SPERO CHE QUESTA STORIA VI SIA PIACIUTA👄
IO INVENTO LA STORIE,PRENDO ESEMPI MA NON LE COPIO QUINDI NON ARRABBIATEVI CON ME CHE NON HO MESSO RIKKY NELLA STORIA BACI
STAI LEGGENDO
Le 4 Sirene Cattive
FantasyLyla,Luas,Dores e Lily sono arrivate in città per rovinare la vita da sirene e Cleo,Emma,Bella e Madison. Riusciranno le ragazze e salvarsi?