capitolo 1

65 3 0
                                    

Suona la sveglia come tutti i gironi.
Giuro vorrei romperla per terra e continuare a dormire.
La spengo e mi giro dall'altra parte.
Sento la mamma urlare, così decido di scendere.
Quando guardo l'orologio rimango scioccata : sono le otto meno cinque e alle otto iniziano le lezioni.
Iniziamo bene.
Ho anche la grande fortuna di avere la casa che dista 15 minuti da scuola, quindi oggi il ritardo è inevitabile.
Chiedo alla mamma un passaggio, e per fortuna dopo svariati tentativi la convinco.
Mi preparo: opto dato che è estate e fa caldo per una canotta nera e una salopette di jeans sopra.
Preparo la cartella e mancano due minuti.
Spero non ci sia traffico.
Riesco ad arrivare 2 minuti di ritardo, per fortuna sono pochi.
Il prof mi guarda come se volesse con il solo sguardo disintegrarmi.
Lo odio.
L'ora passa in fretta e mi dirigo fuori dalla classe verso il mio armadietto.
Vedo appoggiato Nicolas.
Lo abbraccio e lui ricambia.
<<ehi amore, come va?>>
<<benissimo, guarda: arrivò in ritardo e Sai che odio farlo, e poi il prof in classe sembra volesse farmi sparire all'istante>>
Ride e gli tirò un pugno sul braccio, è una cosa seria.
<<Nicolas è meglio se ci sbrighiamo se non vogliamo arrivare tardi>>
<<e se volessimo?>> dice ridacchiando
Lo ignoro e mi dirigo verso la classe lasciandolo ridere da solo.
Per fortuna la lezione non è iniziata e ho il tempo di sistemarmi al mio banco.
Oggi Lindsay non l'ho vista da nessuna parte, il che è strano dato che ama più di ogni altra cosa la scuola.
La porta di chiude facendomi ritornare alla realtà.
Non mi ero accorta dell'arrivo del prof, ero troppo concentrata sui miei pensieri.
Durante la lezione continuo a pensare al fatto che oggi la mia migliore amica e il mio ragazzo non ci fossero a lezione.
Sono troppo paranoica, 'sarà solo una coincidenza nulla di che' continuo a ripetermi, ma non credo.
Sento la porta bussare.
Oh no

SPAZIO AUTRICE
Oggi doppio aggiornamento, volevo tanto aggiornare.
Al prossimo capitolo

Simo💘

Bff: Big False FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora