Riaprii i miei occhi ancora assonnati ed allungai un braccio verso il telefono per poi afferrarlo ed accendere il display.
Una sensazione di felicità mi invase, se si era preso la briga di scrivermi voleva dire che aveva un certo interesse per me e che conoscendomi più a fondo, magari, avrei anche potuto piacergli. Non ho mai avuto una relazione seria e duratura, in passato ho frequentato alcuni ragazzi ma nulla di più, non mi sono mai affezionata completamente a qualcuno. Non ho mai trovato quella persona che mi facesse sentire le famose ''farfalle nello stomaco'' o di cui semplicemente puoi sentire la mancanza una volta tornata a casa.
Justin's POV:
Questo primo giorno di scuola era andato abbastanza bene, non sono il tipo di persona che ha problemi nell'integrarsi. I miei volevano per forza che io frequentassi il Liceo Classico, per accontentarli l'ho fatto, ma lo odiavo, non sono mai stato bravo a scuola, non che non fossi una persona intelligente ed acculturata, quello non si deduce da dei voti su una pagella, semplicemente ero svogliato, non mi importava, non mi andava di passare i pomeriggi a studiare qualcosa che non mi interessasse, preferisco uscire, divertirmi. Non voglio pensare al futuro, non voglio sapere cosa mi riserve, magari sbaglio, forse è vero che dovrei puntare a qualcosa ed avere degli obbiettivi, ma mi mette ansia, mi spaventa. Io vivo alla giornata, prendo tutto di petto e per ora, sto bene così.
Ho deciso di ''emigrare'' verso l'artistico perché la ritengo una scuola più semplice, se avessi abbandonato gli studi i miei mi avrebbero cacciato di casa, sicuramente. Un figlio di due avvocati che decide di starsene tutta la giornata a fare casini, non lo avrebbero mai tollerato.
Appena tornato a casa decisi di scrivere ad Ariana, era stata gentile con me quella mattina, non mi sorprende, sono consapevole di essere un bel ragazzo, di ragazzine come lei ne ho conosciute tante e faccio questo effetto. Un pensierino avrei potuto farcelo, ma non era il mio tipo, troppo innocente e di costituzione minuta. Non era il genere di ragazze che frequentavo, se l'avessi incontrata per strada non l'avrei nemmeno notata.
________________________
Spazio Autrice:
Ciao a tutti! Questa è la mia prima FanFiction, ho visto che sta andando abbastanza bene quindi ho deciso di continuarla, fatemi sapere se vi piace.
Questo capitolo è più corto del solito ma purtroppo devo studiare e non ho mo molto tempo.
AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!
STAI LEGGENDO
"Ritraendo te"
FanfictionUn altro anno scolastico ha inizio, nuove emozioni, nuove avventure. Il tempo scorre, io cresco, ed a crescere con me è anche la mia arte, che non mi ha mai abbandonata, che ho sempre coltivato, la mia unica e vera passione. Molti mi chiamano artist...