~parla L.J.~
Mi si era scaricato il telefono, lo portai di sopra e poi mi inizia a scegliere cosa mettermi.
Jeans e maglia aderente?
Camicia , pantaloni neri?
Non sapevo cosa mettermi.
E quindi decisi di andare a trovare un vecchio amico.
Offendermen.
Lui aveva molta esperienza con le donne di conseguenza con gli appuntamenti. (Perche non aprofitare di lui???) ~aprofittattore~
Uscii di casa e mi diressi fino a casa sua.
Suonai il campanello.
*Din Don*
"Chi è???" chiese offender da dietro la porta.
"Offender sono Jack avrei bisogno di te!!!" gli urlai da fuori casa.
La porta si apre.
"Ciao... Jack!!! Cosa ti serve???" mi chiese lui mentre faccevamo a spallate per salutarci.
"Avrei un appuntamento con una ragazza ma non so come vestirmi mi puoi aiutare???" "certo!!! Vieni vediamo cosa ho da prestarti nel mio armadio!!!" "grazie!!!" ci aviammo verso lacamera di offender e lui apri il suo armadio.
Cazzo ma quanta robba elegante. "Tutta questa robba me la da trender... " "si lo so, ma io e trender non andiamo molto d'accordo!!!" "allora vediamo..." tira fuori un abitato composta da camicia nera , pantalone nero.
"Che ne dicci??? Se vuoi ho anche la cravatta e il cravattino???" "no. va bene cosi!!! Grazie!!!" "per le scarpe ci pensi da solo!!!" "si, ok!!!" prendo i vestiti e corro via dopo aver salutato offender.
Corsi a casa e mi fecci un altra doccia per la sudatta della corsa.
Mi missi il deodorante, mi asciugai i capelli e mi vestiti.
~parla kate~
Sapevo benissimo cosa mettere!!!
(Foto del cap. Ma con colori diversi!!!)
Presi un vestito con le spalline lungo su tutto il corpo color nero, delle deccolte cola tacco a punta color argento,(si, so caminare sui tacchi!!!) ~brava!!!~ missi un fiocco che teneva ciocche dei miei capelli color rosso sangue. E mi truccai con un trucco color argento.
Presi una borsetta nera con un concetto color argento. E per ultima cosa un anello. (pannello della foto del cap.)finalmente ero pronta. Presi una giacchetta nera e me la missi.
Senti qualcosa battere sulla mia finestra.
Mi afacciai era Jack.
Era bellissimo!!! ~hihihi... Qualcuno è cotto a puntino!!! ~
"Lasciati cadere ti prendo" mi disse Jack e io cosi fecci mi sedetti sul cornicione della finestra e mi lasciai cadere, lui mi prese a mo di sposa e mi mosse subito giù. Salimmo in macchina velocemente senza farci vedere da nessuno.
Jack aveva una rav4... Che macchinine è anche ben curata!!!
Jack acese il motore e bartimmo a tutto gas da un sentiero dove si poteva passare con la macchina per uscire dal bosco.
"Sei molto bella!!!" mi disse Jack mentre stava guidando. Io arossi e mi girai verso di lui.
"Anche tu sei bello!!!" dissi io un po timidamente. "Grazie... Mi sono vestito cosi solo per te!!! Sono felice che ti piacia!!! Nota i che stava sorridendo.
"Posso ???" indico la coscia. "Certo!!!" risposi io un po con la faccia pervy.
Comincio a acarezarmi la coscia e io stavo ferma senza dirgli niente.
Sapevo benissimo che Jack non avrebbe essagerato mai con me per questo mi fidavo di lui.
Eravamo usciti dal bosco ed eravamo in strada.
Parlavamo come una vera coppia del più e del meno. Era bellissimo non preoccuparsi di nessuno!!!
~Qua stasera ci scatera qualcosa... Me lo sento!!!~ già, forse si!!! Aspetta che???
"Senti tra 5 minuti siamo arivati... Ma per caso c'è qualcosa tra te e ... Jeff???" "cosa???... No Jack!!! Io amo solo te!!! Perché pensi questo!!!"
"Perché... Oggi mi anno detto che Jeff era entrato in camera tua!!! Che voleva???" mi chiese lui calmo. "Non ho capito neanche io... So solo che aveva un cortello e... e... " dissi io balbettando una lacrima mi scivolo sul volto. "Quel lurido bastardo!!! Dimmi cosa ti ha fatto???" disse lui un po alterato. "Mi ha fatto un taglio profondo sulla pancia dicendo che se non fossi stata sua non sarei stata di nessun altro ragazzo,
Mi uscirà una cicatrice è sicuro!!!" "va ne non mi voglio arabiare oggi!!! Voglio godermi la serata con te!!! Ma domani lo amazzo a quel bastardo!!!" nel frattempo siamo arivati e Jeck parcheggia la macchina e caminiamo mano per mano fin dentro al ristorante.
Un cameriere ci acolse a braccia aperte e saluto Jack. Ci accompagnò al tavolo. e che tavolo!!!
Era un tavolo posizionato in una zona del ristorante riservata. Eravamo all'aria aperta.
Per la prima volta ero cosi felice che sarei esplosa da un momento all'artro.
"Ti piace???" mi chiese lui mettendo una mano sulla mia. "Lo amo... Ma amo più di tutto questo un altra cosa..." "cosa???..." mi chiese lui stranito. "Semplicissimo!!! TU ho mio principe azzuro!!!"
Ci venne da ridere per poi bacciarci.
La serata passo velocemente tra risate, scersi,battuttine e baccetti. Arivamo alla cassa e Jack pago il conto. Ripartimmo a casa io ero un po brilla per il vivo e Jack non era da meno. Arivati a casa facciamo silenzio e entriamo in camera di Jack. e indovinate che è successo!!!
(Lo lascio alla vostra immaginazione!!! Ho solo 13 anni che ne so io de ste cose!!!)
~parla Jack~
Dopo aver finito ci mettemo a dormire sotto le coperte. "BuonaNotte dolcezza!!!" le sussurai all'orecchio. Prima che tutti e due crolassimo presi dalla stanchezza.
(Bacci!!! 😶😶😶... Mai più un capitolo cosi!!!)
STAI LEGGENDO
The Red Killer
FanficCiao, sono Katerina e questa è la mia storia!!! "Sei tanto dolce quanto amara." . . . "Io non scapero mai da lui!" . . . . "Io... Sei sicuro?" . . . "Fai bei pensieri...tesoro!" . . . Una ragazza riceverà una visita inaspettata.