Valentina's pov.
Sono appena le otto di mattina, Veronica sta ancora dormendo. Vado in bagno e poi leggo il messaggio di Lorenzo.
Lorenzo
Hey merdinaaaAhahah ma quanto sei simpatico.
Lorenzo
Cercasi ironiaaPeccato non mi sembra che tu sia ironico .-.
Lorenzo
Hai il ciclo? Calmati eh.Per tua fortuna no:)
Va beh cosa volevi chiedermi?Lorenzo
Voglio che tu smetta di essere la migliore amica di Veronica.Perchè mai dovrei scusa?
Lorenzo
Top secret:)Allora non sono io ad avere il ciclo.
Se non mi dici perché dovrei, sono guai Ostuni.Lorenzo
Non chiamarmi per cognome.Ok OSTUNI:)
Ma quanto sono simpatica?Lorenzo
Come un calcio nel culo:)Che bad boy che sei.
Basta la smetto. Comunque dimmelo sul serio. Puoi fidarti di me.Lorenzo
Vedremo.Simpaticone.
Lorenzo
Mai quanto te. :)Era strano forte. Vado a fare colazione poi aspetto che Veronica si svegli.
Veronica's pov.
Guardo la sveglia, sono le nove, ho dormito cosí bene grazie a Valentina.Non riesco a trovarla. In camera non c'è. Sarà in cucina oppure in salotto.
Infatti, eccola li, in salotto. Sta guardando la televisione.
"VALE. Dormito bene?"
"Ma buongiornoo. Si te?" Mi chiese.
"Sisi. Hai gia fatto colazione?"
"Yep"
"Oh ti é arrivato un messaggio"
Era tesa. Ma non volevo intromettermi.
"Graziee ma non é importante" mi disse con un sorriso.
Finto. Era finto quel fottuto sorriso.
"Vado a fare colazione se hai bisogno mi trovi in cucina"Valentina's pov.
Ma proprio adesso doveva inviarmi un messaggio Lorenzo.
Spero non si sia accorta di nulla.
Le ho fatto un sorriso finto, penso l'abbia capito. Comunque le devo parlare.
Non le dico della scoperta che ho fatto, per adesso no. Non vorrei sconvolgerla.
Le dico cosa vuole fare Lorenzo, cioé vuole che noi litighiamo.Mi tocca leggere cosa ha scritto Lorenzo.
Lorenzo
Ma buongiorno.Hai mandato il messaggio al momento sbagliato. .-.
Lorenzo
C'era la tua amichetta ehLasciamela stare.
Lorenzo
Tranquilla nessuno te la tocca.
Ora devo andare ciao.Sarà meglio per te. So essere cattiva con le persone a cui tengo.
Visualizzato: 9:30"Vero vieni un attimo devo parlarti."
Veronica's pov.
Chissà cosa avrà da dirmi.
"Dimmi tutto."
"Questa cosa non è facile ne per te, ne per me, e ti prego non odiarmi.."
Cazzo.
"..mi sto facendo come amico Lorenzo, poi più avanti ti spiegherò meglio. Da tipo due giorni sto parlando con lui. E in pratica mi ha chiesto una cosa.."
COSA?
Non ci credo.
"..mi ha chiesto: 'voglio che tu smetta di essere la migliore amica di Veronica', ora non so che problemi ha lui. Tu devi stare al gioco. Ti prego."
...
Non so cosa dire.
"Va bene.." la abbracciai.
Mi fido di lei, come non ho mai fatto con nessuno.Valentina's pov.
L'altro giorno, mentre lei stava dormendo, sono andata in cucina, e ho disconnesso la telecamera. Così non poteva sentire i suoni nel salotto. Sono geniale eh?Mi arrivò un'altro messaggio da Lorenzo. Questa volta non é bello come messaggio..
~
MA BUONASERAAA. Ringrazio thosedarkeyes per avermi ispirato al messaggio "Hey merdina" poveretta se no si sentiva messa in disparte(?)
AVVERTENZE: I TIZI (?) NON VANNO PIÚ A SCUOLA YEEEEH. No seriamente. Mi dimentico della scuola:'c spero vi piacciaaa.
Fatelo vedere a vostra madre, padre, vostra/o sorella/fratello, nonna, bisnonna, il cane, il pesce, il criceto e a tutto lo zoo.
P.s questo messaggio se non si fosse capito é basato sui messaggi(??)
P.p.s VI PREGO DITEMI CHE CON LE TELECAMERE SI POSSONO SENTIRE I SUONI. LOL.
P.p.p.s abbiamo raggiunto le 100 visualizzazioni Yoloooo
La smetto.
CIAAAAAAAUU~Vero🌸
STAI LEGGENDO
Just A Fucking Stalker// Lorenzo Ostuni
FanficLorenzo, è davvero il ragazzo che tutti crediamo?