PROLOGO

15 4 5
                                    

Mi chiamo Michelle e ho 15 anni.Ero a casa sul mio amatissimo letto. Ero stanchissima, erano le due di mattina e stavo per addormentarmi col pensiero che il giorno dopo sarebbe stato il primo giorno di scuola. È mattina, sono le 8.35, e già il primo giorno di scuola arrivo in ritardo. Scappai in cucina, mangiai qualcosa al volo, mi lavai i denti, mi vestii e corsi a scuola (fortunatamente avevo preparato lo zaino la sera prima).
Arrivai in classe dopo una bella corsa, bussai e entrai, poi dissi: "Buongiorno professoressa, scusi il ritardo".
"Va bene, è perdonata, ma che non capiti più, ora per favore prendi posto". C'era un solo posto libero ed era vicino ad un ragazzo bellissimo: occhi azzurri, capelli castani con un ciuffo biondo...(non lo descrivo più altrimenti svengo). Era perfetto.
A ricreazione cercai di socializzare. C'era un gruppetto di ragazze che mi consideravano sciatta ( scusa eh ma se neanche mi conoscono). Parlai con un po' di ragazze che mi stavano sipaticissime e alcune di loro mi dissero che il ragazzo seduto accanto a me si chiamava Federico. Appena tornata a casa, dopo le 5 ore infernali del primo giorno di scuola, mi recai in camera mia e.......

SE VOLETE LA CONTINUAZIONE SCRIVETEMI NEI COMMENTI E SCHIACCIATE QUELLA STELLINA CHE DA BIANCA DEVE DIVENTARE GIALLA❤❤SPERO VI PIACCIA IL PROLOGO
P.S. Comunque non mi chiamo veramente Michelle, mi chiamo Mariangela

Tutto nasce da una chatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora