Oggi è sabato e di sabato per fortuna non si va a scuola.
Mi sveglio alle 10:00 e mi dirigo in cucina a fare colazione..i miei genitori sono a lavoro, mentre mia sorella Kira è dovuta andare all'università perché aveva una lezione.
Rimango in pigiama per quasi tutta la mattinata,guardando la tv. Poi verso le 12:00 vado a fare una doccia e poi indosso dei pantaloni comodi e un top.Prima che arrivano i miei genitori e mia sorella, mi metto ai fornelli e cucino la pasta al sugo, in modo che quando arrivano a casa trovano già tutto pronto.
Appena finiamo di mangiare, dico ai miei della festa di stasera e loro mi dicono che posso andarci, però non devo tornare tardi.
Sono già le 19:00 e dopo che io e le mie migliori amiche ci siamo messe d'accordo per l'ora e tutto...inizio a prepararmi.
Apro l'armadio e dopo aver provato vari vestiti..scelgo un vestitino a fascia, che mi arriva fin sopra le ginocchia, color viola con sfumature più chiare a salire sul petto e con una striscia nera che divide la parte superiore dalla parte inferiore.
Poi inizio a truccarmi, mettendo il correttore, un ombretto lilla, eye-liner nero, mascara, un pó di fard e un rossetto nude; i capelli li faccio lisci con la piastra, poi scelgo un paio di scarpe semplici nere con il tacco.Alle 20:15 arrivano le mie migliori amiche; Hanna indossa un vestito a fascia azzurro corto con dei brillantini e delle ballerine nere basse. Sophia invece indossa un vestito lungo rosso a mono spalla e delle scarpe nere con un tacco molto alto.
Poi scendiamo sotto, salutiamo la mia famiglia e ci dirigiamo in macchina dove ci aspetta il papà di Sophia per accompagnarci alla festa.Arrivate, ci troviamo davanti ad una casa molto grande (vista da fuori) e troviamo la porta aperta..appena entriamo ci invade un odore di alcool e la casa è invasa da una musica altissima. Subito dopo le mie migliori amiche mi tirano e ci immergiamo in mezzo ad una massa di persone che ballano, e iniziamo a scatenarci come pazze. Dopo quasi un'ora che balliamo...
"Ragazze, io mi riposo un pó, voi continuate a ballare." dico praticamente urlando, per farmi sentire, ad Hanna e Sophia.
Dopo che mi sono allontanata dalla folla scatenata, sento di colpo qualcuno dietro di me che mi copre gli occhi con le mani. Mi metto quasi ad urlare dallo spavento e quando mi giro per vedere chi è vedo Jackson che ride;
"Mi hai fatto prendere uno spavento!!" gli dico.
"Ahahahah, ti ho vista prima con le tue amiche mentre ti scatenavi." mi dice ridendo.
"Ahahah oddio, ho promesso loro che stasera ci saremmo divertite come pazze!" dico timidamente ridendo.
"Ahh, e ti stai divertendo?" mi dice sorridendo.
"Abbastanza.. E tu?" gli dico.
"Si,dai..questa festa non è male. Senti ti andrebbe di fare una passeggiata? Mason ha un giardino dal lato della cucina." mi chiede.
"Emh..va bene..dai andiamo." dico timidamente.Non capisco perché in sua presenza sono molto timida, ma nello stesso tempo sto bene... penso.
Iniziamo a passeggiare e a parlare, ad un tratto
"Sto molto bene insieme a te." gli dico..accorgendomi solo pochi secondi dopo che l'ho detto ad alta voce, e arrossisco subito.
Arriviamo vicino ad una panchina e ci sediamo..lui mi sorride..e guardandomi negli occhi si avvicina lentamente a me..il mio viso è vicinissimo al suo..i suoi occhi scuri brillano..ed io sento una sensazione stranissima....le farfalle nello stomaco..siamo sempre più vicini..quando..
"Hey Jackson! Ti stavo cercando..ohh scusate, continuate pure..ci vediamo dopo." urla da lontano un ragazzo con i capelli castani chiari e ricci.
"Emh..forse è meglio rientrare dentro." gli dico imbarazzata.
"Si..forse si." mi risponde deluso per l'interruzione.Dopo che entriamo dentro, vado a cercare le mie migliori amiche e vedo Sophia parlare con un ragazzo, mentre Hanna è da sola..che tiene in mano un bicchiere con lo sguardo rivolto verso la folla che balla. Mi avvicino a quest'ultima e quando mi vede..
"Heey Ally, dov'eri finita?" mi chiede.
"Ero fuori nel giardino a fare una passeggiata...con Jackson." le rispondo. "Ooh..con Jackson, dopo mi devi raccontare tutto!" mi dice sorridendo.
"Va bene!" le rispondo sorridendole anche io.Dopo aver recuperato Sophia torniamo a casa.
Appena arrivo a casa salgo più silenziosamente possibile, visto che di solito sono molto disastrosa e faccio cadere le cose provocando rumore, e mi dirigo in camera mia..sempre in modo silenzioso visto che sono le 2:00 e tutti stanno dormendo.
Mi strucco velocemente, mi infilo il pigiama e mi corico sul letto. Poi ripensando a ciò che è successo stasera, o per lo meno a ciò che stava per succedere...mi addormento.Eccomi qua, con il 7 capitolo..scusate se ho pubblicato dopo 2 giorni, ma ho avuto molti impegni in questi giorni. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto..infatti vi chiedo gentilmente di scrivermi nei commenti cosa ne pensate sia della storia che dei capitoli. Sopra ho messo la foto del vestito di Allyson, se siete curiosi di vedere com'è andate a vederla. Il prossimo capitolo lo pubblicherò appena ricevo tanti commenti e voti. :)) :*
-Emily xx
STAI LEGGENDO
L'amore non è una cosa semplice
Roman d'amourLei: Allyson Harvey, una ragazza seria, dolce e simpatica. Lui: Jackson Walker, un ragazzo menefreghista, misterioso e dolce quando vuole.