2°Capitolo

10 0 1
                                    

Le due lunghe ore finiscono e Natasha raggiunge Deni per sapere cosa era successo.
Natasha:Le hai dato un pugno sulla faccia ridoh ti ammiro molto deni.
Deni:Se volevo,potevo anche ucciderla😂😈
Deni e Naty si siedono in giardino per mangiare e li raggiunge Lucas il fratello di Natasha e anche il loro migliore amico e iniziano a parlare a lungo.....
Ma Jennifer prende per la maglia deni e la sbatte vicin al muro,Denise si arrabbia e la scaraventa per terra,tutti cercarono di fermare deni ma non ci fu soluzione,ma venne interrotta dal preside che la mandò subito a casa.
Arriva a casa...
Mamma:Che ci fai qui tesoro?
Denise:C'è stata una rissa..
Mamma:tra chi?
Denise:Tra me e Jennifer de rosa.
Mamma:Me sei matta...
Denise:Mamma lei mi ha buttato sul muro procurandomi questa grave ferita e io l'ho solo scaraventata per terra....
Mamma:Vai in Camera tu immediatamente...
Denise ubbidisce e fila subito in camera sua, mentre senta la mamma parlare a telefono con il preside che racconta alla mamma anche dell'accaduto di stamattina..
Mamma:Deniseee vieni subito quii dobbiamo parlare
Denise pero non ubbidisce alla mamma e scappa dalla finestra senza farsi sentire e vedere da nessuno
La madre la provo a chiamare  più e più volte e Denise e dopo la 20°volta risponde

Deni:Pronto!

Mamma:Come ti salta in mente di scappare sei nei guai quando tornerai stasera rimarrai in camera tua....intesi

Deni:io stasera non torno a casa dormo da natasha...😎

Denise riattacca il telefono e va a casa di natasha ma non la trova e si ricorda che stava a scuola allora la raggiunge lí e la incrocia...

Naty:amore è stato divertente quello che hai fatto.

Deni:Se l'ho meritava.

Naty:Sai Cameron Dallas il ragazzo per cui hai perso la testa?

Deni:Si,che ha fatto

Naty:Tieniti pronta si e messo con jenny.
Denise scoppia in lacrime e inizia a correre fino a casa quando cade ma qualcuno la prende e denise incontra i suoi occhi con quelli del ragazzo.
Indovinate chi era?Cameron
E denise arrosisce

DeniseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora