~parla Kate~
Ero in camera mia e mi ero apena cambiata: felpa nera lunga fino alle cosce e calse lunghe fino all ginochio. Mi rimetto a pensare quando qualcuno entra in camera...
"Ma chi..." mi stava per venire un infarto.
Jeff è entrato in camera mia con solo i boxer a dosso!!!
Io a quella vista cado dal letto per lo spavento e per non far vedere che ero arrossata come un peperone bello maturo.
"Jeff che ci fai in camera mia???" chiedo io rialzandomi da terra e sedentomi sul letto.
"Tu lo sai... PENSI DAVERO CHE NON MI SIA ACCORTO DI TE 'JACK'" dice allabiato nero.
Io lo guardo ma non capisco perche fa cosi???
~tesoro è geloso fradicio!!!~
Forse è possibile???
"Rispondimi quando ti parlo!!! è vero che stai con Jack???" mi chiede quardandomi negli occhi.
Io non rispondo, ma continuo a guardare quei occhi meravigliosi.
"Non ci credo... Non ci voglio credere!!!" abassa le braccia in segno di resa.
"Jeff... Io..." non potevo dirgli che io amo anche lui sarei diventata una troia a i suoi occhi e a quelli di Jack.
"Ma almeno... Dimmi solo una cosa poi ti lascio in pace, non mi senti e non mi vedi!!!... Tu a me ci tieni almeno un po???"
Mi chiede prima di avvicinarsi alla porta.
"Si..." non potevo permettere che non l'avrei più parlato con lui."cosa???"lascia la maniglia e chiude a chiave la porta.
"Quindi a me ci tieni???" mi richiede.
"Si!!!" di urlo e gli corro in contro abbracciandolo.
Un abraccio che lui ricambia subito.
In quel abraccio cera amore... Amore ricambiato...
"Me lo dai un Baccio" mi chiede lui con la faccia nei mie capelli.
"Ok...pero piccolo..."
Non volevo perderlo... Ma neppure Jack...
Lui mi alza la testa con le dita, mi quarda negli occhi e mi baccia apassionatamente.
"Sei mia???"mi chiede staccandosi dalle mie labbra.
"Siediti due minuti Jeff..."
Gli chiedo indicando il letto con il dito.
"Jeff... Voglio essere sincera con te... Io ti amo ma... Amo anche Jack!!! Non so che fare..."
Gli dico sedendomi sul letto vicino a lui e abassando la testa.
"Non puoi averci tutti e due!!!" mi dice cercando il mio sguardo perso sul pavimento.
"Lo so ma... Ma è difficilissimo scegliere!!!"
"Hai già detto a Jack tutto questo???"
Mi chiede come solo lui sa fare." no, che gli dico... 'Scusa Jack ma sono inamorata anche di Jeff... Me ne sono acorta dovo aver scopato con te!!!' gli devo dire questo???"
Di urlo io angosciata.
"Avete già scopato... non sono manco 3 settimane che sei qui!!!" mi dice lui iritato.
"Mi ha invitato a cena fuori e... È successo tutto qui..." dissi io guardandolo triste.
"Voresti uscire con me???" mi chiese lui con occhi dolci.
Come potevo dire di no... A lui???
"Certo... Che esco con te!!!" ero felice.
"Si!!!..."
"Quando stasera alle 9!!! Cosi ho l'alibi perche vado a rimorchiare!!!"
Mi dice lui tutto contento.
"Ok... Aspetta rimorchiare???" lo guardo arabiatta.
"Dai scherzavo!!! Sei bella quando sei arabiatta!!!" mi mette una mano sotto il mento e mi ribaccia.
Io passo una mano sui suoi pettorali. (come ho già detto era solo in boxer!!!) Si sentono i suoi petorali perfetti.
"Ti piace quello che vedi???" io arosico.
"Mmm...È gradevole..." dico io inbarazata per poi togliere la mano da i suoi pettorali.
"Ok..." mi mette una mano sotto la felpa e scia fino al seno e inizia a palparmi le tette.
Mi viene da gemere ma mi acuccio alla sua spalla e inizio a gemere silenziosamente per non farmi sentire da nessuno.
"Ti piace quello che senti???" chiedo ironica.
E lui palpa più forte.
"È... Gradevole... Molto gradevole!!!" dice lui ironico. Mi scappa una risatina.
"J-Jeff basta t-ti prego!!!"
Lo implorò, impresa al piacere. Mi lascia il seno e mi prende i fianchi e mi tira a se, faccendomi sedere sulle sue gambe. "Hai dei fianchi perfetti!!!"mi dice apogiando la testa nell'incavo della mia spalla, mi abraccia il collo con le sue possenti braccia calde e io ricambio. "Jaff... Sei caldo...e Non puoi capire quanto!!!" ricco io strusciandomi sulla sua spalla.
"Quando sto con te il mio sangue ribolle. Perché ti amo!!!"
Si struscia sulla mia spalla.
"Potrei rimanere cosi per sempre!!!"
Mi dice lui.
"Anc-" vengo interrotta da qualcuno che urla dal piuano di sotto.
Slenderman.
"Scendete tutti devo parlarvi!!!" io e Jeff ci stachiamo e ci bacciamo per l'ultima volta prima che lui esca dalla porta dopo aver visto che non ci fosse nessuno.
Io mi missi a posto e scesi trovai tutti e rispetto tutti i killer nel salone cera anche Jaff (vestito!!!Peccato!!!) e... Jack.
Io mi sedetti tra Nina e mio fratello e slendy inizio a parlare.
STAI LEGGENDO
The Red Killer
FanfictionCiao, sono Katerina e questa è la mia storia!!! "Sei tanto dolce quanto amara." . . . "Io non scapero mai da lui!" . . . . "Io... Sei sicuro?" . . . "Fai bei pensieri...tesoro!" . . . Una ragazza riceverà una visita inaspettata.