Primi sguardi

33 5 3
                                    

Serena è una ragazza che vive in una casa nel sud-est della Sicilia con i suoi genitori, Helena e Damiano, e con due sorelle e un fratello, lei era la più piccola ed aveva 16 anni, Katia era la seconda figlia, poi c'era Jhon ed in fine Beatrice. Serena é una ragazza castana, con occhi color nocciola, la carnagione molto chiara, quasi bianca, magra e bassina.

"Mamma, io esco!"

"Fai attenzione Serena!"

Era una giornata stupenda, con quel venticello che soffiava ed il sole tiepido sulla pelle. Un tempo perfetto per l'autunno che non amavo poi molto a differenza della calda estate.

Arrivai in piazza, dovevo incontrarmi con le mie amiche.

"Serè" gridarono Shasha e Seana mentre mi strinsero in un abbraccio.

"Hey, ragazze. Allora, andiamo in giro?" dissi io con voce un po strozzata per via del caloroso abbraccio.

Dopo una mezz'oretta passata a camminare, ci sedemmo in un anfiteatro che si trovava a 5 minuti dalla piazza.

Non andavano molte persone in quel posto, eppure in quel preciso istante dall'altra parte c'era seduto un gruppo di ragazzi.

Tra questi ne notai subito uno. Era castano, aveva i capelli brizzolati e sembrava molto alto. Vidi qualcosa di speciale in lui.

Mentre Shasha e Seana fumavano, io ero lì immobile a fissare quel ragazzo. Ormai erano 15 minuti che non gli scollavo gli occhi di dosso, quando lui si girò, mi notò e mi sorrise.

In quel gesto il mio cuore iniziò a battere sempre più veloce. Ero assente dal mondo reale.

"Serena. Serena!" era Shasha

"Oh.. Ehm.. Si, dimmi."

"Chi stavi guardando" disse lei con un sorriso malizioso

Non avevo intenzione di dire che avevo un debole per un ragazzo visto a 10 metri di distanza.

"No, nessuno. I miei occhi si sono fermati semplicemente su quei ragazzi e mi sono messa a pensare. Oh.. Adesso devo andare. Ciaoo!" e corsi via







Mi Togli Il RespiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora