An unexpected request

354 21 3
                                    

Mi chiamo Perrie Edwards, ho 22 anni e visto nel South Shields .
Vivo con la mia bellissima famiglia e per me questo è il posto più bello del mondo. Qui ho conosciuto la mia ragazza, Jade. Jade è una delle cose più belle che mi siano mai capitate. È praticamente tutto per me.
Stiamo insieme da moltissimo ormai, siamo un tutt'uno l'una con l'altra. L'unica cosa che ci mancherebbe adesso sarebbe proprio creare una nostra famiglia. Per questo ho deciso che è arrivato il momento di chiederle di sposarmi, di essere mia per il resto della sua vita. Finchè morte non ci separi. Sorrido al pensiero di un nostro probabile futuro insieme e prendo la borsa prima di uscire di casa. Siamo in pieno Dicembre e le strade sono piene di neve, i marciapiedi sono pieni di bambini che giocano a lanciarsi palle di neve l'uno contro l'altro. Entro in macchina strofinandomi le mani per riscaldarle, e metto in moto. Il tragitto è abbastanza tranquillo e non faccio altro che fantasticare su ciò che mi aspetta, e credo che, sí, ho preso proprio la decisione giusta.

Un'ora dopo
Esco dalla gioielleria con il mio pacchettino in mano ed un sorriso stampato in faccia, non sto più nella pelle. Ma so che devo aspettare il momento adatto, perchè sarà un momento che non scorderemo per il resto della nostra vita.

26 Dicembre 2016
Jade sta giocando con una ciocca di capelli di Pez mentre con un braccio le stringe la vita standole dietro. Perrie sorride sentendosi davvero a casa, mentre tutti festeggiano Jade cantandole tanti auguri. Si sentirebbe completa se solo avesse avuto il coraggio di chiederle prima di sposarla. Ma improvvisamente un'idea le illuma la mente e lascia Jade con gli altri invitati tra musica e divertimenti. È questo il momento. Sa che dovrà farlo ora o mai più. Prende la scatolina rigirandosela fra le mani, mentre un moto di paura le si fa spazio all'altezza dello stomaco. Un sacco di domande le su insinuano nella mente.
Sono sicura di volerlo? Sì.
E se lei non volesse? Aspetterò.
Sono pronta a tutto questo? Lo siamo? Finchè restiamo insieme, sì.
Torna nel salone raggiungendo Jade.
-Ragazzi, per favore, un momento d'attenzione.
La musica viene spenta e tutti gli occhi sono puntati su di lei, lì, ad aumentare la pressione. Prende un respirò profondo e lì capisce che è un ennesimo incrocio di scelte, basta solo scegliere la strada giusta. E lei sa qual'è quella giusta. Si inginocchia d'avanti alla sua ragazza, Jade, che le sorride confusa. -Jade, quante ne abbiamo passate io e te, eh? Tante, troppe. Ma ci siamo fatte forza l'un l'altra, sempre. Ma niente e nessuno ci ha mai fatto dubitare di quanto ci amassimo. E dopo aver ragionato tanto sui miei sentimenti sono arrivata a quest'ultima conlusione: Io voglio passare il resto della mia vita con te. Jade Thrilwall, vuoi sposarmi?- Perrie ora sorride, finalmente libera da quel peso e quell'ansia che l'attanagliavano attimi prima. Sorride perchè dallo sguardo della persona che ama ha già capito il proprio futuro. Jade si copre la bocca con le mani per lo stupore, mentre una lacrima di gioia le solca una guancia. -Si Perrie, sì. Voglio sposarti, passare il resto della mia vita con te. Finchè morte non ci separi. Ti amo.

Tre anni dopo
-Kate, vai ad aiutare la mamma a sparecchiare. - dice Jade baciando la fronte della figlia, mentre non puo' trattenere un moto di felicità. Quello era tutto ciò che aveva desiderato in tutta la sua vita. Lei e Perrie. Insieme, per sempre.

*spazio autrice*
Questa è la mia prima one shot jerrie so i hope you liked it.
Avevo pensato che avrei potuto scriverne un'altra per raccontare il giorno del matrimonio. Che ne dite?

JERRIE ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora