Lui nella mia mente

17 3 2
                                    

Non sapevo cosa mi era preso, avevo paura di innamorarmi in quel modo.

Quando scappai via dalle mie amiche, mi diressi al mio posto segreto. Il paesino in cui vivevo era a 5 minuti di strada dal mare, c'era un posto che amavo tanto.

Non ci andava mai nessuno, quindi quando avevo voglia di pensare andavo lì.

Mi sedetti su una grande pietra a fissare il mare azzurro con le sue onde spumose.

Guardavo le onde e pensavo a quel ragazzo dal sorriso meraviglioso.

Davvero mi era innamorata di qualcuno che non conosco?

Beh, mentre mi ponevo questa domanda, una delle mie certezza andò perduta.

In lontananza vidi una figura. C'era qualcuno nel mio posto speciale.

Mentre cercavo di capire chi fosse, notai che era il ragazzo che mi fece innamorare.

Non potevo crederci. Cosa ci faceva lì?!

Mentre lo guardavo imbambolata, di nuovo, lui si girò e mi notò. Anche lui aveva un'area come per dire -c'è qualcuno nel mio posto speciale-

Mi sorrise, ancora, e io persi 100 battiti. Mentre lo guardavo tutto si era bloccato. Non vedevo più nulla.

Ad un certo punto lui si avvicinò, io non mi ero ancora accorta di ciò visto che era troppo impegnata a fissarlo, finché non senti una voce.

"Hey, ci rivediamo eh" era lui, che parlava con un da farsi sorpreso

Mi Togli Il RespiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora