Anna
Non lo so, in questi ultimi giorni sono davvero strana e non ho la più pallida idea del perché.
Le vacanze estive sono iniziate da più di un mese ormai e ultimamente passo sempre più tempo con Simone.
Ci scriviamo tutte le sere fino a mezza notte e se non mi da la buona notte faccio fatica ad addormentarmi.
Tutte le mattine mi da il buongiorno e ci scriviamo per una mezz'oretta buona.
La sera e a volte il pomeriggio ci vediamo e andiamo in giro in bici o in skate e più tempo sto con lui più sto bene.
Quando sono con i miei amici cerco sempre Simone, mentre quando sono con Simone mi dimentico completamente dei miei amici.
Abbiamo sempre qualcosa di cui parlare e ci troviamo d'accordo su molte cose.
Qualche sera fa, insieme al nostro gruppo di amici, abbiamo giocato a "obbligo o verità" e beh alla fine Nicoló ha fatto l'obbligo a Simone di darmi un bacio a stampo sulla bocca.
Panico.
Quando stavamo insieme non ci eravamo mai baciati, o meglio, solo una volta sempre per "obbligo o verità".
Simone si avvicina a me, appoggia le sue mani intorno ai miei fianchi e le nostre labbra combaciano per mezzo secondo.
Tutti i nostri amici iniziano a ridere e a urlare ma io, dentro di me, sono come in un'altra dimensione.
È come se in quel mezzo secondo in qui le nostre labbra sono combaciate mi siano tornati in mente tutti i momenti che avevamo vissuto insieme.
Dagli abbracci ai litigi e dai messaggi dolci a quel messaggio...
Si quel messaggio in cui gli ho scritto che non me la sentivo più di stare con lui e volevo lasciarlo.
Dopo questo flash back sono di nuovo tornata in me.
Alessandra è venuta da me e mi ha chiesto com'era stato il bacio.
"Normale" ho risposto.
Che bugia.
Mi era piaciuto e anche tanto.
"Dalla faccia di Simone non sembrava un bacio così normale" mi dice Ale.
"Cosa intendi?"
"Quando vi siete staccati lui aveva gli occhi a cuoricino"
"Sicura?"
"Si, chiedi a chiunque, hanno visto tutti!"
Simone aveva gli occhi a cuoricino?
Bah...
È il mio ex!
Ci siamo baciati solamente perché ci hanno obbligati sennò non po avremmo mai fatto.
Questo bacio possiamo definirlo come "bacio d'addio".
Anche se il nostro primo bacio ce lo siamo dati per un obbligo e nemmeno stavamo insieme e beh, il secondo è stato questo.
Un po' strano no?
Le uniche due volte che ci siamo baciati lo abbiamo fatto per un obbligo e per di più quando neanche stavamo insieme.
Queste cose mi fanno capire molto.
Ma queste sono tutte dimostrazioni d'amore e beh chi si ama davvero non ha bisogno di alcuna dimostrazione.
Io sono una ragazza a cui piacciono queste cose e lui faceva fatica a darmi la mano quindi io pensavo che non mi piacesse, mentre in realtà era soltanto timido.
Dopo quel bacio qualcosa è cambiato in me e sto iniziano a guardarlo con occhi diversi.
STAI LEGGENDO
Forse un giorno ti dimenticherò
RomanceQuesta storia parla di me, ma è anche una storia d'amore molto travolgente ed emozionante