TARTARUGA

522 35 1
                                    

Anche per oggi l'allenamento è concluso. Sono arrivate le 18.00. Sono stravolta e sudata. Per poi? Cioè lo so che è per allenarci e migliorare ma il traine lo iniziamo a settembre!
-Oggi non devi scappare vero? Cioè non devi andare via come ieri, con tuo fratello o tuo cugino o con il tuo fidanzato?- scherza Jiyong mentre usciamo dalla porta della practice room riportandomi alla realtà.
-No, non vado da nessuna parte, e poi non sono fidanzata!- esclamo ridendo.
-Lo so - mi fa l'occhiolino.
Ci dirigiamo tutti e sette nell'ufficio di Hyun Seok perché ci vuole parlare. Brutto segno. Forse non siamo abbastanza brave e non vuole più farci ballare con i BigBang.
Sento poi qualcuno che mi tira per un braccio facendomi arretrare.
-Come mai è così dolce GDragon?- mi sussurra YooJin. -Non è che sta succedendo qualcosa fra voi due o è geloso? Poi non ti sembra che avete troppi anni di differenza? Nove?- mi guarda preoccupata. Ma che avete tutti so badare a me stessa! Non sono una bambina!
-Siamo amici- taglio corto perché stiamo entrando nell'ufficio di YG.
Strano, non c'è.
-Va beh intanto che lo aspettiamo sediamoci- propone Seungri che si siede sul divano in pelle. YooJin e Daesung lo seguono a ruota.
Taeyang e TOP si siedono sull'altro divano ed io mi siedo su una poltrona vicino a loro. Jiyong con mio stupore si siede sul bracciolo della poltrona. Siamo così vicini che quasi non riesco a respirare.
Si è seduti lì perché non c'era posto sui divani, non perché ci sei te. Babbana!
Dopo qualche minuto la porta si apre ed entra Hyun Seok.
-Buongiorno ragazzi, scusate per il ritardo ma avevo da fare.- percorre tutta la stanza e si siede sulla sedia dietro la scrivania.
-Salve Hyung!- diciamo in coro e ci inchiniamo.
-Vi starete chiedendo il motivo per cui vi ho fatto venire qua. Vi sto osservando da qualche giorno e visto che gli allenamenti sono faticosi ho deciso di darvi tre giorni di ferie...-
-Si!!-esclama Seungri entusiasta, scattando in piedi.
-Ma non di più!- continua lui in tono severo guardandolo.
-Mi scusi Hyung- dice imbarazzato Seungri facendo un inchino e ritornando al suo posto di fianco a Daesung.
-Tre giorni... Potremmo andare alla villa al mare?- propone Taeyang.
-Magari...- afferma Daesung speranzoso.
-Ma dobbiamo chiedere al Leader prima- afferma Seungri.
-GDragon è d'accordo vero?- Top guarda Jiyong.
-Certo, è un' ottima idea- conclude poi.
-e anche le ragazze sono invitate vero?- sorride YooJin.
Ma coma fa ad essere così spontanea con davanti anche il padre, io non la capisco.
Ti prego fa che dica di no.
-Ovvio- sorride Jiyong e mi guarda mettendomi una mano sulla spalla, e in quel preciso momento lo sguardo di YG da dei documenti sul foglio si spostano su di noi. Che imbarazzo! Le mie guancia iniziano a prendere colore, ma fortunatamente non si nota molto.
-Siete liberi! YooJin aspettami all'ingresso che andiamo a casa insieme-
-Certo Appa-
Hyun Seok congeda tutti esclusi me e GDragon.
-Dovete dirmi qualcosa voi due?- ci domanda con lo sguardo fisso sulla scrivania, una volta che sono usciti gli altri.
Io guardo Jiyong confusa.
-No Hyung, dovrebbe esserci?-GDragon non so perché ma si sta agitando.
-Ho visto come vi guardate...- il suo sguardo è ancora fisso sulla scrivania.
Vedo Jiyong abbassare il volto e sorridere ma ritorna poi subito serio.
-Non c'è una relazione tra di noi Hyung-
-Si esatto siamo solo amici- continuo io.
-Non mi preoccupo per questo, è solo che se le fan vi vedo così in confidenza potrebbe succedere un putiferio- YG alza lo sguardo e ci osserva.
Che agitazione! È peggio di essere sotto esame!
-Magari sono io che ho frainteso ragazzi. Scusate. Seong Ha tu puoi andare-
-Ok- sussurro.
Li saluto ed esco dalla stanza.

POV JIYONG
-GDragon, Seong Ha è una ragazza molto timida, intelligente e sincera ma anche sensibile. Non farla soffrire-
-H-Hyung ma che ha capito? Io e Seong Ha abbiamo solo legato di più rispetto agli altri- dico, imbarazzato dell'argomento di cui stiamo parlando.
-Come va con la nuova canzone?- mi domanda poi cambiando discorso.
-Bene, io e i BigBang dobbiamo rivedere insieme le parti... Sai Hyung,
ho trovato la mia fonte di ispirazione- faccio un sorriso a 36 denti guardandolo.
-Vai o ti prenderò a calci nel sedere!- ride e mi butta fuori dal suo ufficio richiudendo la porta.
-Seong Ha!- esclamo sorpreso di vederla qui fuori, seduta sul pavimento -Mi stavi aspettando?-
-No, cioè si cioè ... ero preoccupata per te- afferma e abbassa lo sguardo imbarazzata.
-Tranquilla, sai com'é fatto YG!- rido -mi ha chiesto come va con Let's not fall in love-
-E tu che gli hai risposto?-
-Che ho trovato la mia fonte di ispirazione.-
-Chi sarebbe questa tua fonte di ispirazione?- mi domanda sorridendo.
-Dai andiamo a preparare i bagagli-
Così dicendo l'aiuto ad alzarsi e prendendola per mano raggiungiamo gli altri.

Let's Not Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora