la brezza mattutina mi rilassava, quando mi girai potei scorgere una chioma bionda in lontananza,sorrisi vedendo Chiara venire verso di me però aguzzando la vista potei notare Matteo!stronzo patologico, trovava sempre occasione per fornirmi una porzione gratis di insulti. il mio sorriso scomparve e non potei fare a meno di guardarli contrariata,Chiara meritava di meglio.Sospirai sconfortata"che c'è?"mi disse Chiara dolcemente,"niente"risposi leggermente riluttante,"buon giorno"esordì Marco il migliore amico di Matteo. Stavamo parlando o meglio stavano parlando animatamente finché Sara,una mia amica,disse:"tu Rebecca come intendi passare le ultime settimane di vacanza?"ci pensai un attimo poi feci per rispondere ma Matteo mi precedette"sicuramente si rintanerá in qualche biblioteca"gli lanciai uno sguardo truce e lui mi fece un sorriso strafottente,sbuffai"e possibile che tu debba sempre rompermi le scatole!"ero sicura di esser rossa per l'imbarazzo e il nervoso,sentì una mano sulla spalla girando la testa vidi Marco che mi sorrideva e mi lasciò un bacio tra i capelli io mi scostai bruscamente e lui imbarazzato si spostò vicino a Chiara e Matteo. Tornai a casa dopo aver passato il pomeriggio al centro commerciale insieme a i ragazzi,e salutai la nonna che fortunatamente per cena stava preparando il risotto con la salsiccia,il mio preferito. mi sedetti in cucina e lei mi chiese:"com'è andata oggi?" sospirai"bene dai"lei mi accarezzó la testa"tesoro dovresti farti una bella doccia"senza dire niente mi alzai e mi diressi in bagno. Sistemai il mio vestitino rosso e pettinai i miei capelli marroni facendoli ricadere lisci lungo le spalle,salutai mia nonna e mi affrettai ad uscire. stavo ballando insieme a Sara e Chiara finché ci affiancó Riccardo il ragazzo di Sara e disse:"volete da bere?"io scossi la testa e Chiara disse:"avanti quando ti ricapiterá di lasciarti andare io sospirai e chiesi una vodka alla fragola.
scusate so che è corto però non sono molto esperta quella nella foto e Rebecca per chi non l' Avesse capito.
STAI LEGGENDO
~sapore di te~
Teen FictionRebecca è una ragazzina di 17 anni tranquilla che ama leggere e studiare,è sempre gentile,ma riservata non ha mai provato odio per nessuno tranne che per Matteo,bello stronzo e fidanzato con la sua migliore amica Chiara,però se quel odio si trasform...