Tutto andò bene eccetto che Denise non poteva muovere i muscoli del piede......
La giornata seguente:
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Erano le 7:00 a.m Denise si sveglia e come al solito rimanda la sveglia di mezz'ora ma dopo nemmeno 5 secondi la mamma la chiamaMamma:Denise scendi dal letto.
Denise senza esitsare scende e scava nell'armadio in cerca di abitiIndossa una maglietta rossa con su scritto ti amo degli shorts neri e delle all stars con un cappello con le iniziali del suo nome.
Arrivò a scuola e raggiunse la sua migliore amica Naty
Naty:Hai messo il gesso
Deni:Si,quella vipera me la farà pagare.
Jennifer va da denise e tutta contenta dice:Oh,poverina ti ho fatto male?(ridacchia)
Denise:Oh,vipera vai da qualche oculista se non vedi, ovvio che mi hai fatto male,mah non preoccuparti te la farò pagare non ti metterò mani a dosso ma ti faro più male e poi se morivo tu mi pagavi il cimiteroJennifer,Diventa rossa come la sua maglietta e si avvicina a denise dicendo
Jennifer:Stammi lontano,tu non hai capito che puoi vincere la guerra ma perderai la battaglia.....
Si avvicina cameron e ferma. Jennifer dicendole di lasciar stare Denise e se ne va....
A ricreazione Jennifer lascia cadere a terra una sostanza viscidosa e Denise passa e cade sbattendo la gamba sulla panchina.
Densie strilla a più non posso ma alla fine sveni
Si avvicina Cameron e la trascina dall'infermeria e si sveglia
Torna a casa zoppicando quando vede Cameron discutere con natasha ma poi c'è stato un bacio sulle labbra..
Scese una lascrima dal viso di Denise e cadde procurandosi un osso rotto.
Sale le scale di casa va in camera sua e la prima cosa che fa 3 prendere il cellulare e chiamare natasha
Squilla....Squilla
Naty:Pronto?
Deni:Cos'hai fatto?
Naty:io niente...perché
Demi:Non fare la finta tonta mi hai tradito hai baciato Cameron anche se sapevi che io l'amavo....
Naty:Beh...vuoi la verità? Stavo tornando a casa da sola mentre qualcuno mi butta una bottiglia intera di acqua e indovina chi era?
Dani:chi era?
Naty:Jennifer e ha detto no anzi sapendo che ti piace Cameron ha detto bacialo io ho detto mai e mi ha spinto ma non lo amo che skifo e nemmeno lui mi amaDenise:Jennifer si e pentita del bacio che vi siete dati ma sa che lo amo e quindi l'ha fatto....