1ora prima
Papà di Lexi
Oggi,mi sono ritirato molto prima dal lavoro e avevo pensato di fare una sorpresa a Lexi per farla sentire meglio.
Non la riconosco più.
Prima con me rideva,scherzava e soprattutto mi raccontava ogni avvenimento della sua vita.Invece ora la vedo sempre sola.Ogni giorno faccio tutto il possibile per farla sentire come una volta,felice.Vorrei che ritornasse la bambina di una volta,quella bambina sempre felice e sorridente.Mentre vado a comprarare qualcosa di buono,non credo a quello che vedo.
Mio figlio.Non ci posso credere che ora è davanti ai miei occhi,ho aspettato così tanto tempo il suo ritorno che ora mi sembra un sogno.In questo momento non posso neanche spiegare,tutto quello che ora stó provando.Felicità,gioia,tristezza,eRABBIA.
Rabbia perchè solo ora si fà rivedere dopo tanto tempo.Ma se penso a quello che ha dovuto passare da solo provo una grande tristezza, non só dove è stato,se sta bene,mille domande gli farei.Ma la prima cosa che faccio lo abbraccio.Fortissimo.
All'inizio sembra incerto peró poi si lascia andare e mi abbraccia pure lui."Mi sei mancato,papà"mi dice
"Scusa,se vi ho lasciati soli"sento di nuovo le sue parole,ora che ci penso come la prendera Lexi??"Figlio,mio ora più che mai mi devi spiegare tutto quello che hai passato,in questi mesi"
Ci sediamo a un bar e mi spiega tutto nei minimi dettagli,senza tralasciare,nulla.
Rientrando a casa faccio sedere mio figlio sù una poltrona,e gli dico di aspettarmi.
"Logan,vado a chiamare,Lexi"inzio a salire sopra ma lui mi ferma e mi dice
"Papà non credo che sarà felice di vedermi,l'ho già vista ieri,e non sembrava tanto felice di rivedermi,e non è andata come hai fatto tutto con me"
Me lo aspettavo da Lexi,peró non puó perdere ogni speranza.Lei,è quella che ha sofferto più di tutti,perchè ogni giorno dopo la morte di Annabel(madre di Lexi),lei si dava la colpa sù l'accaduto,e credo che avrebbe voluto tanto l'appoggio del fratello.Peró Logan non c'era.E ora che è tornato lei non ne vuole sapere più niente di lui.Questa cosa mi rende molto triste perchè vedo i miei due figli,che non si parlanno neanche.Annabel,di certo non vorebbe tutto questo.Lei ora se fossi qui con noi,risolverebbe tutto solo:
Con il suo sorriso
Con le sue stimate parole.
Di lei avremmo bisogno.(Ora)
Lo sapevo che quando avrebbe visto Logan se ne sarebbe andata.
Ora più che mai devo aiutarla a farla capire che ci si deve sempre dare un'altra possibilità.
Si puó sempre sbagliare.
Lexi's Pov
Quando sono scesa da papà ho visto mio fratello,e quando
l'ho visto me ne sono andata di sopra.Non ce la facevo a guardarlo negli occhi,perchè non lo riconoscevo più,io mi fidavo di lui.Lui era la mia spalla su cui potermi sempre sfogare,gli raccontavo sempre i miei segreti,le mie paure tutto.Solo con lui potevo essere ascoltata e capita.Ora invece non ho bisogno di lui.Mi aveva promesso che non mi avrebbe mai abbandonata che mi sarebbe sempre stato accanto,lui era il mio idolo.Era il mio fratellone.Non potró mai scordare tutti quei momenti passati insieme a lui.
STAI LEGGENDO
Solo e per sempre noi❤
RomanceAlcune volte pensi che le persone intorno a te sono solo gente che non ti capisce,io nn credo nell amore nn più .Ho perso troppe persone importanti.Peró quando sembra che tutta vada male ,ti ci si presenta nel momento giusto quella persona che ti pr...