Dedicato a RedQuenn140
Anno 2016Allora inizio col dire che i Rebels sono un gruppo di ragazzi tra i 13 ed i 21 anni dal carattere ribelle, i loro avversari sono i Aerels, loro vogliono che tutto rimanga così...li chiamano gli Angels, perchè sono la prima cosa a cui pensano i Bimbiminchia come loro...i Rebels vengono chiamati Demons.
Io sono Angelica e sono la vice dei Rebels, un mitico gruppo formato da gente stronza...
Lui è Lucifero ed era il leader indiscusso dei Aerels, un orribile gruppo formato da gente rammollita...
Il nostro leader è sempre piantagrane, e se dovesse succedergli qualcosa io diverrei il leader, pensare di riuscire a succedere al suo posto indenni è come pensare ad un Paradiso fatto di rovi, ovvero impossibile, la responsabilità dei Rebels è alta, ma solo per il leader, colui che si assume la responsabilità di ogni azione di ogni suo suddito.
Essere leader equivale ad essere Re, Regine, Principi o Principesse.
Dai 13 ai 18 anni sei Principe/Principessa, dai 18 ai 21 sei Re/Regina.
Io sono una ragazza con i capelli lunghi e corvini e degli occhi azzurri come il mare in tempesta.
È da 5 anni che sono una Rebel e da 18 che so che la mia strada è questa(sì ho 18 anni)
Ho un tatuaggio tra le scapole a forma di Luna con una Stellina tra le sue due estremità.La mia sorella maggiore Analaika (Clarisse di secondo nome) è una ragazza dai lunghi ed indomabili ricci rossi, dalla pelle bianca e candida e dagli occhi blu, così scuri che sembrano un fondale marino, di quelli dimenticati dal sole.
Lei era una Rebel, ma dopo ad aver compiuto 22 anni è dovuta partire, la mia sorellina Bianca (Emma di secondo nome), ha solo 10 anni. Lei è la pecora nera della famiglia, o forse dovrei dire la pecora bianca...è bionda, ha occhi di smeraldo e vuole essere una Angel.
Il mio amico Aciel è un ragazzo che preferirebbe morire pur di salvarmi, lui è il mio guerriero, lui è il primo in fila per una lotta. Lui è il mio mondo quando crollo, è il mio sfogo quando la rabbia mi circonda, è la mia anima quando io perdo la mia.
La mia amica Vine è follemente innamorata di Aciel.
I Rebel sono nati quando Lucifero si è ribellato agli Angels. Ma lui per Analaika è stato ancora come il leader degli Angels, un nemico, e per me è solamente come se non esistesse, nonostante sia bellissimo.
L'unico avvertimento che do è di non immischiarsi nelle nostre faccende se non si è sicuri di poter restare. L'iniziazione ti rende a tutti gli effetti un Demone o un Angelo...
Non è solo un'iniziazione finta, qui si gioca sul serio.MySpace
Allora gente!
Volevo dirvi che questo capitolo è ambientato in un anno diverso dal resto della storia. Il resto della storia verrà comunque scritto al presente.
Detto questo...spero che vi piaccia la storia...
1 stellina per il prossimo capitolo
Baci
STAI LEGGENDO
Summertime's Rebels
ParanormalE se in una città esistessero due gruppi in lotta tra di loro, come si starebbe? E se una leader del gruppo si innamorasse di un altro leader? E se i loro caratteri fossero completamente diversi? E se lei si chiamasse Angelica Rebde? E se lui si chi...