E ORA SONO CA**

49 3 2
                                    

~parla Jeff~
Era ora dell' appuntamento mi dovevo preparare.
Apro l'armadio e prendo una maglietta aderente nera un paglio di pantaloni anche essi aderenti e di colore nero e un giubotto di pelle. Copro tutto con la mia felpa e invio un messaggio a Katerina:
A: Katerina
Da: Jeff
Kate sei pronta ???
~5 minuti dopo ~
Da: katerina
A: Jeff
Si sono pronta!!! Inizia a scendere io ti ragiungo!!!
Esco da casa senza guardare in faccia nessuno e mi precipito davanti la finestra di camera di Katerina.
Inizio a buttare sassolini sulla finestra e dopo un po la vedo sedersi sul cornicione...
Cazzo stavo sbavando!!!
~parla Kate~
Era quasi ora del appuntamento mi a vicino all' armadio e lo apro...
Prendo un intimo rosso,
Una maglia aderente bianca, un pantalone nero aderente, decolte bianche con il tacco a spillo, (si... Adoro i tacchi!!!) una felpa rossa. E mi trucco con matita nera,mascara e rossetto rosso, mi leggo i capelli in una coda alta.
Ero pronta!!!
Sento ticchettio sulla mia finestra mi affacciò dopo aver chiuso a chiave la porta di camera mia e mi siedo sul cornicione della finestra.
Mi lanciai e Jeff mi prese a mo di sposa notai subito che stava guardando il mio reggiseno che si poteva vedere benissimo da sotto la maglia bianca.
"Che schianto!!! Andiamo!!!" mi prende per mano e mi fa salire in moto con lui.
Jeff aveva una fottuttissima ferari rosso fuoco!!!
Arivammo davanti ad una gelateria e solo a quel punto mi acorsi che Jeff portava io trucco.
Scendemmo dalla moto e lui si tolse la felpa mostrando i suoi petorai scolpiti mise la felpa sotto il sedile della moto. Io non ci pensai due volte e mi buttai tra i suoi adominali scolpiti.
"Ma di solito non è il contrario?!!" mi disse ironico. "Non proprio!!!" gli risposi per poi baciarlo.
"Su andiamo!!!" mi prende per mano e ci aviciniamo al bancone.
Dopo aver finito il gelato risalimmo in moto e ci dirigemmo in un albergo dove Jeff di solito portava le sue mmm... 'Brave ragazze'...
Salimo e entrammo in camera chiudendo la porta a chiave.
Era una bella camera: cucina a destra, bagno a sinistra e camera matrimognale di fronte alla porta.
"J-Jeff..." di dissi un po imbarazzata.
"Viani qui..." mi inizio a bacciare appassionatamente tutti i bacci che lui mi dava io li ricambiavo al l'istante mi prende e mi sbatte al muro vicino alla porta dellacamerada letto io la apro e poi la richiuso lui mi sbatte sul letto e...
(Lascio alla vostra immaginazione!!! 😶😶😶)

The Red KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora