CAPITOLO 14

17 0 1
                                    

Sembra un sogno ! Finalmente di nuovo in forma , Julia , buoni voti a scuola , tutto perfetto come mai in vita mia...Vado a scuola anche volentieri , si avvicina Natale e devo pensare al regalo da fare a Julia e al piccolo Gabriel.. Per lui è molto facile qualsiasi cosa riguardi il calcio per lui sarebbe il massimo...per Julia... Cazzo per Julia!!! Non ho mai fatto questi specie di regali , mai stato fidanzato e mai provato nulla di quello che provo per lei! Con questi pensieri arrivo a scuola oggi fa abbastanza freddo ci sono 8 gradi indosso un jeans , una magliettina bianca con un maglioncino con sopra il cappottino nero... Andando verso la mia classe vedo Chris , lui sicuro mi può aiutare, e' il ragazzo più romantico del mondo!!

Matthias:" Chris buongiorno , mi serve un aiuto... Che posso regalare a Julia per Natale ? "
Lui inizia a ridere guardandomi
Chris:" Tu che hai paura di cosa regalare ad una ragazza? Ma hai mai fatto una cosa simile? Julia ti ha cambiato per davvero fratello mio... Allora non posso aiutarti devi sentire tu dentro cosa sia giusto regalarle, lei è una ragazza che ti ama alla follia qualsiasi cosa le farebbe piacere"
Lo guardo male
Matthias:" non ti ho chiesto di farmi la morale dicendomi l'importanza dell'amore e le altre cazzate che ti dici con quella snob di Martha!!"
Ridiamo e andiamo in classe insieme !

JULIA
Arrivo a scuola mi sento strana , e' passato qualche giorno dal piccolo malore avuto al campo ma anche a casa ho sentito qualcosa di strano ma ho preferito non dire nulla a Matt si sarebbe preoccupato e mi avrebbe fatto preoccupare ancora di più... Fa freddo! Nemmeno con la mia felpa e il giubbotto riesco a stare calda... Arrivo in classe poso lo zaino nel mio banco ed esco fuori con le mie compagne in attesa del prof della prima ora... Parlo con le mie compagne e all'improvviso sento come una scossa e vedo nei miei occhi come un fulmine...chiudo gli occhi e li riapro ma non ci vedo... Inizio ad aver paura sedendomi per terra e non riuscendo a veder nulla... Con i miei compagni che chiedono aiuto e cercano di calmarmi mentre io inizio a piangere... La confusione diventa parecchia in quel corridoio in attesa dell'ambulanza chiamata dal mio insegnante che cerca di far rientrare in classe i miei compagni...
Con me seduta per terra in lacrime e l'insegnante preoccupato sento una voce che conosco che si fa largo per vedere cosa succede...

Martha:" Julia che succede? Come stai ? "
La riconosco e' Martha la ragazza di Chris ma non faccio tempo a rispondere che sento i medici arrivare e in pochi secondi sono sulla barella
Julia:" Martha ci sei? Vai da Matthias ti prego digli che..... Ma ti prego non farlo preoccupare"
Sono preoccupatissima per me ma nonostante penso a lui....
E i medici mi portano via con l'ambulanza verso l'ospedale

L'ultimo minutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora