Immagina 8

2K 90 14
                                    

Tu e Tancredi siete migliori amici da quando avete 3 anni e siete inseparabili. Avete frequentato le stesse scuole. Però quando stavi finendo le medie hai capito che non lo vedevi più come un semplice amico e ha iniziato a piacerti. In prima liceo più lo guardavi e più te ne innamoravi e ti faceva male stare vicino a lui sapendo che ti vedeva solo come un'amica. Così un giorno hai deciso di allontanarti piano piano, fino a non parlargli più. Quando vi vedete non vi salutate. Cerchi di guardare altri ragazzi, ma ti torna in mente sempre e solo lui. Ormai te ne sei innamorata ed è difficile dimenticarlo. Tutte le notti piangi pensandolo. Un giorno, dopo ormai sei mesi che non vi parlate, ti arriva un messaggio proprio da lui con scritto "Mi manchi❤". Tu visualizzi e non rispondi. Poi dopo tre/quattro minuti ti arriva un altro messaggio: "Senti, non ce la faccio più a trattenermi. Devo parlarti seriamente. Puoi uscire adesso cinque minuti?" Tu gli rispondi "Si." un po' spaventata dalle cose che potrebbe dirti.  In quel preciso istante qualcuno suona il campanello. Scendi ad aprire e vedi che è lui. Chiudi la porta dietro di te e rimani fuori con lui. "È difficile da dire." "Dillo a parole tue, come solo tu sai fare." Scoppiate a ridere, ma senza aspettartelo ti prende e ti bacia. Tu all'inizio rimani sorpresa, ma poi ricambi. È la cosa che desideri da tre anni. Si stacca e inizia a parlare. "Siamo stati migliori amici per tanti anni e in prima superiore ho capito che per me non eri solo una semplice amica. Ho iniziato a guardarti con altri occhi e ho capito che sei uno schianto cazzo. Quando hai iniziato ad allontanarti non capivo perché lo stessi facendo e mi sentivo male. Ma poi ho ritrovato il coraggio di parlarti e vorrei chiederti una cosa: ti andrebbe di essere la mia ragazza?"

Immagina || Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora